"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Il governo che doveva salvare l'italia... stiamo tornando al 1300.![]()

A Sgarbi quando parte l'embolo non lo ferma nessuno.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ma magari fosse un trovatello alla Oliver Twist o Huckleberry Finn. Questo è più un figlio di tanti "padri"

Siamo tutti trovatelli...l'importante è che qualcuno ci trovi... Guai a quelli che non vengono trovati perchè nessuno li cerca o sono stati lasciati fuori come dice briatore il bravo meritocrate...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

SGARBI un mito.
Esagera nei toni, pronuncia vocaboli/epiteti che io non condivido, ma nei contenuti ha certamente ragione, i ragionamenti portano a conclusioni logiche che non fanno una piega.

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Magistrale Sgarbi . in un paese letterato, con un minimo di valori culturali, avrebbe la massima Cattedra in comunicazione politica .
E degno complemento la microfonista, dalla sinuosa ed intrigante immobile silente quanto roboante espressività...![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

L'incompetenza c'era anche prima comunque.
Io ricordo di quando Sgarbi diceva che Alfano era una puzza. AHAHAH
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.