siamo l'unico "partito" che ha due forum
su Pol
non riusciamo a costruire nulla assieme
ogni occasione e' buona per litigare
e sfidarci
Non riusciamo neanche a separarci e camminare per
strade diverse....
Come ex-amanti che si divorano....

siamo l'unico "partito" che ha due forum
su Pol
non riusciamo a costruire nulla assieme
ogni occasione e' buona per litigare
e sfidarci
Non riusciamo neanche a separarci e camminare per
strade diverse....
Come ex-amanti che si divorano....
carbonass, non ti preoccupare....io oggi sono arrabbiata e ho come l'impresione che di là si giochi un po' sporco...cioè che di là in padania, non tutti quelli che si dichiarano leghisti siano tali sul serio,
alcuni si, per altri no....io semmai mi chiedo chi e cosa rappresenti padnaia... prima credevo ci scrivessero un po di tutti, ora boh....

ilariamaria
e' vero anche
che dobbiamo vedere le cose come
realmente sono..
In fondo sono solo 20-50 persone che frequentano
questi forum
Non e' il centro del mondo
E' solo un semplice scambio di opinioni e
Il mondo non abita in questa tastiera
...la lega ha un progetto politico, sociale e istituzionale preciso ..chi lo condivide è leghista chi non fa altro che contrastarlo ovviamente tale non può essere considerato!!!

Il problema non riguarda le distanze fra etnici e libertari, ma fra padanisti perbene (leghisti e non) e nazifrustrati/sfigatorazzisti/radicalmenomati che per soddisfare i loro sensi di inferiorità, insultano con viltà il prossimo, salvo poi non accettare un confronto diretto. Ricordano Hitler o Himmler che, pur essendo di origine ebraica si spacciavano per 'ariani' purissimi; questi soggetti sono brachicefali tinti o immigrati dai tratti zingareschi che si permettono di insultare con epiteti razzisti chi avversano per recondite invidie o frustrazioni non curate.
Ad Ilariamaria rispondo che è noto che a certi complessati del padanismo non importi nulla, si tratta di gente che sfrutta il nome della Padania per propagandare anticlericalismo da risorgimentali svantaggiati, leccaculismo filoamericano, naziossigenatismo ed altre sfigatissime frustrazioni. Si tratta di infiltrati radicali e naziamericani che si rifugiano in uno sfigato mondo virtuale tutto loro, non di leghisti o padanisti.
Pietà e indifferenza per questi svantaggiati da parte di chi si impegna per fare ogni giorno il proprio dovere con lealtà e correttezza.
saluti padanisti
X Tot = Non ho letto le minacce e non intendo farlo per non gratificare la libido del nazimafioso, ma non so se dietro il naziteutonico si nasconda il camerata von Pampers, l'immigrato italione fortemente connotato o qualche altro complessato. Anche perchè chi mi cerca sà come e dove trovarmi. Quello che invito a fare riguardo POL è non aprire i thread frequentati da taluni personaggi, così da non aumentare il numero degli ingressi e dare un freno alle loro malsane manie di protagonismo. Anche perchè il fatto che non si facciano sentire se non via web dimostra, se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi, tutta la viltà di questi sfigatissimi nazistelli frustrati.
.
Originally posted by BELLOVESO
Il problema non riguarda le distanze fra etnici e libertari, ma fra padanisti perbene (leghisti e non) e nazifrustrati/sfigatorazzisti/radicalmenomati che per soddisfare i loro sensi di inferiorità, insultano con viltà il prossimo, salvo poi non accettare un confronto diretto. Ricordano Hitler o Himmler che, pur essendo di origine ebraica si spacciavano per 'ariani' purissimi; questi soggetti sono brachicefali tinti o immigrati dai tratti zingareschi che si permettono di insultare con epiteti razzisti chi avversano per recondite invidie o frustrazioni non curate.
Ad Ilariamaria rispondo che è noto che a certi complessati del padanismo non importi nulla, si tratta di gente che sfrutta il nome della Padania per propagandare anticlericalismo da risorgimentali svantaggiati, leccaculismo filoamericano, naziossigenatismo ed altre sfigatissime frustrazioni. Si tratta di infiltrati radicali e naziamericani che si rifugiano in uno sfigato mondo virtuale tutto loro, non di leghisti o padanisti.
Pietà e indifferenza per questi svantaggiati da parte di chi si impegna per fare ogni giorno il proprio dovere con lealtà e correttezza.
saluti padanisti
X Tot = Non ho letto le minacce e non intendo farlo per non gratificare la libido del nazimafioso, ma non so se dietro il naziteutonico si nasconda il camerata von Pampers, l'immigrato italione fortemente connotato o qualche altro complessato. Anche perchè chi mi cerca sà come e dove trovarmi. Quello che invito a fare riguardo POL è non aprire i thread frequentati da taluni personaggi, così da non aumentare il numero degli ingressi e dare un freno alle loro malsane manie di protagonismo. Anche perchè il fatto che non si facciano sentire se non via web dimostra, se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi, tutta la viltà di questi sfigatissimi nazistelli frustrati.
Belloveso, mettiamo un cartello all'inizio del forum:
è severamente vietato l'ingresso ai radicali e ai nazi- ossigenati.![]()

IlariaMaria, se può importare qualcosa la mia umile opinione, anche io ho sempre avuto l'impressione che qualcuno tra quei signori (si fa per dire) non sia ciò che vuol fare credere di essere...Originally posted by ilariamaria
carbonass, non ti preoccupare....io oggi sono arrabbiata e ho come l'impresione che di là si giochi un po' sporco...cioè che di là in padania, non tutti quelli che si dichiarano leghisti siano tali sul serio,
alcuni si, per altri no....io semmai mi chiedo chi e cosa rappresenti padnaia... prima credevo ci scrivessero un po di tutti, ora boh....
Certo non ho prove concrete, qualcuno sarà davvero in buona fede, qualcun altro è un residuato di una certa Lega dei primissimi tempi che aveva commesso l'errore fatale di imbarcare gente ambigua che ha poi fatto grossi danni prima di essere giustamente buttata fuori a calci nel didietro...
comunque non bisogna perdere il senso della realtà: in fondo non siamo che 4 gatti che portano la loro grande passione politica nella dimensione virtuale di un forum, la politica quella reale, quella vera non si fa su internet, per fortuna!
cordiali saluti,
Alessandra
Giusto, Halexandra...![]()
Lasciamoli perdere, quelli...Rappresentano solo se stessi e i loro rancori...

Tutti d'accordo allora
Andiamo avanti
con il sorriso in bocca
e con la determinazione nel cuore

PADANIA SEMPRE !!!!!!!!!!!
LIBERA ASSOCIAZIONE PADUS 996 - BRESCIA
![]()
![]()
![]()
![]()