Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Potresti essere più esplicito? Se te la senti, ovviamente.
Dai, @Perseo, sii più esplicito... Vai con le oscenità e col turpiloquio!
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Dai, @
Perseo, sii più esplicito... Vai con le oscenità e col turpiloquio!
eh no cazzo questo è un post serio SCIO'!!
POSSIBILE????
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Forse non hai letto bene la mia domanda....
Sono sicura che pure tu avresti voluto fare qualcosa che non hai potuto/ riuscito a fare, che ne so: avere un lavoro diverso, vivere in un altro paese, comprarti un attico o una casa in campagna, avere un hobby particolare, avere un milione di euro, fare il secondo ( il terzo..) figlio ecc.
Avrai qualche sogno irrealizzato o no?
Alcune cose che hai elencato si le avrei volute, tipo avere avuto una figlia in piu' mzgari femminucccia per vivere lbesperienza di avere figli.maschi e femmine, spero di rifarmi con i/le nipoti, ma essendomi riavvicinato alla religione alla fine mi ritengo piu' fortunato di tanti altri e ho imparato a non lamentarmi e a non pensarci neppure
Il mio matrimonio e' duraturo da molti anni, il figlio studia, economicamente siamo indipendenti e tranquilli
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Alcune cose che hai elencato si le avrei volute, tipo avere avuto una figlia in piu' mzgari femminucccia per vivere lbesperienza di avere figli.maschi e femmine, spero di rifarmi con i/le nipoti, ma essendomi riavvicinato alla religione alla fine mi ritengo piu' fortunato di tanti altri e ho imparato a non lamentarmi e a non pensarci neppure
Il mio matrimonio e' duraturo da molti anni, il figlio studia, economicamente siamo indipendenti e tranquilli
Ma tutti pensano al passato, agli errori commessi, alle opportunità negate/non sfruttate, anche i credenti.
A me dispiace di aver passato troppo poco tempo con mia mamma e mio fratello, mi dispiace di non avere potuto avere la professione che mi piaceva, di non aver sfruttato le capacità che avevo, di non aver difeso ciò in cui credevo, il mio matrimonio non è più un matrimonio da anni, non ho mai avuto un padre e nemmeno una grande famiglia unita che sognavo da sempre non l’ho mai avuta..
Mi dispiace molto di non avere una casa, anche microscopica; in primis, per me, in secundis, per mia figlia, non le potrò lasciare nulla...E al giorno d’oggi è dura andare avanti con un affitto sulle spalle..
Queste cose le penso spesso e poi mi rattristisco...
Re: Ma non vi dispiace ....
Re: Ma non vi dispiace ....
A me mi hanno rovinato le donne...perché non ce le ho mai avute. Sono tanto triste per questo. E ormai sono vecchio... :blu:
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Parole parole parole
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
A me mi hanno rovinato le donne...perché non ce le ho mai avute. Sono tanto triste per questo. E ormai sono vecchio... :blu:
In che senso non le hai mai avute, se posso chiedertelo? Non hai mai avuto una ragazza, una fidanzata?
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
E ormai sono vecchio...
Anche i “vecchi” si innamorano, convivono, si sposano. :) L’amore non ha età.
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Parole parole parole
Invece i tuoi "sogni" e i tuoi rimpianti cosa sono... fatti???
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Invece i tuoi "sogni" e i tuoi rimpianti cosa sono... fatti???
Spesso i sognatori scambiano i loro sogni per la realtà... :44:
La mente inconscia non distingue tra finzione e realtà... Ecco perchè la "Legge d'Attrazione" funziona... :snob: