Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Spesso i sognatori scambiano i loro sogni per la realtà... :44:
La mente inconscia non distingue tra finzione e realtà... Ecco perchè la "Legge d'Attrazione" funziona... :snob:
mah... non so... credo che quelli di Mary Ann siano più rimpianti che sogni... il suo passato aumenta e il suo futuro diminuisce, come succede a tutti, quindi si assottigliano le possibilità che le offre la vita e di conseguenza crescono i rimpianti................ non sta vivendo una bella situazione.
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
(...)
Anche i “vecchi” si innamorano, convivono, si sposano. :) L’amore non ha età.
l'amore non ha età... ma spesso ha un portafoglio bello gonfio.
:)
....nella foto sotto la sposina Anna Nicole Smith - allora ventiseienne - talmente innamorata di James Howard Marshall - allora novantenne - da volerlo sposare... l'amore non ha proprio età.
:D
https://www.bigodino.it/wp-content/u...ole-smith2.jpg
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
l'amore non ha età... ma spesso ha un portafoglio bello gonfio.
:)
....nella foto sotto la sposina Anna Nicole Smith - allora ventiseienne - talmente innamorata di James Howard Marshall - allora novantenne - da volerlo sposare... l'amore non ha proprio età.
:D
https://www.bigodino.it/wp-content/u...ole-smith2.jpg
Ma lei non era innamorata, era interessata ai suoi soldi.
Dicevo che una persona può innamorarsi - e pure forte - anche a 50 anni, anche a 60, a 70, a 80..
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
mah... non so... credo che quelli di Mary Ann siano più rimpianti che sogni... il suo passato aumenta e il suo futuro diminuisce, come succede a tutti, quindi si assottigliano le possibilità che le offre la vita e di conseguenza crescono i rimpianti................ non sta vivendo una bella situazione.
Sì, è così. Delle volte sogno, sì, ma per evadere dalla realtà, lo fanno tutti credo, ognuno a modo suo. Tu non sogni mai?
Penso al passato, lo fanno tutti, mi manca mia mamma, mio fratello...una famiglia. Penso alla mia infanzia, cose belle e non..Mi basta chiudere gli occhi e la mente vola lontano, lontano..
In penso troppo in generale. Ma cosa ci posso fare, tra poco il mio contratto di lavoro finirà, penso a cosa farò e dove andrò, mi pare sia normale pensare a queste cose. Poi non ho molte scelte, devo trovare assolutamente un alloggio e un lavoro. Non sono pensieri tanto allegri.
Re: Ma non vi dispiace ....
Volevo diventare un celerino
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, è così. Delle volte sogno, sì, ma per evadere dalla realtà, lo fanno tutti credo, ognuno a modo suo. Tu non sogni mai?
Penso al passato, lo fanno tutti, mi manca mia mamma, mio fratello...una famiglia. Penso alla mia infanzia, cose belle e non..Mi basta chiudere gli occhi e la mente vola lontano, lontano..
In penso troppo in generale. Ma cosa ci posso fare, tra poco il mio contratto di lavoro finirà, penso a cosa farò e dove andrò, mi pare sia normale pensare a queste cose. Poi non ho molte scelte, devo trovare assolutamente un alloggio e un lavoro. Non sono pensieri tanto allegri.
Prenditi la cittadinanza italiana, qui una pensioncina sociale non si nega a nessuno
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, è così. Delle volte sogno, sì, ma per evadere dalla realtà, lo fanno tutti credo, ognuno a modo suo. Tu non sogni mai?
(...)
Ogni tanto sogno di farmi Bar Rafaeli - ebrea - poi arriva il marito, si incazza di brutto e io lo pesto come una cotoletta.... e mi arrestano per antisemitismo.
:)
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ogni tanto sogno di farmi Bar Rafaeli - ebrea - poi arriva il marito, si incazza di brutto e io lo pesto come una cotoletta.... e mi arrestano per antisemitismo.
:)
I tuoi non sono sogni, ma incubi. :D
Ma, d'altronde, cosa devi sognare, hai tutto, nel senso che puoi anche permetterti di sognare Bar Rafaeli. Di lavoro ne hai a iosa, i soldi non ti mancano e poi hai detto che tu non sei attaccato al denaro, hai tanti orologi di lusso, hai amici veri, una famiglia, una casa, da cui nessuno ti butta fuori..
Sogna pure Bar Rafaeli e il suo marito geloso. :D
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
mah... non so... credo che quelli di Mary Ann siano più rimpianti che sogni... il suo passato aumenta e il suo futuro diminuisce, come succede a tutti, quindi si assottigliano le possibilità che le offre la vita e di conseguenza crescono i rimpianti................ non sta vivendo una bella situazione.
Potrebbe cambiare la sua situazione ma forse non vuole farlo...
Per la Legge d'Attrazione ciò su cui ti focalizzi ti viene dato: se ti focalizzi sul passato avrai solo quello ma non cambi il futuro...
Shhh! Però non dirglielo: potrebbe offendersi :D
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Potrebbe cambiare la sua situazione ma forse non vuole farlo...
Per la Legge d'Attrazione ciò su cui ti focalizzi ti viene dato: se ti focalizzi sul passato avrai solo quello ma non cambi il futuro...
Shhh! Però non dirglielo: potrebbe offendersi :D
Oh.... io mi sto focalizzando da anni su un Patek Philippe Nautilus Cronografo... magari in oro bianco, ma posso accontentarmi di un modello in acciaio che costa poco più di 100k... dici che prima o poi mi verrà dato???
:)