....che certe cose - molto importanti per voi - non le potete più fare, ovvero, non le farete mai?
Per “colpa” dell’età, del vostro status sociale, del posto dove abitate, per la vostra istruzione insufficiente, perché siete soli o “mal accompagnati”, per mancanza di idee o di denaro?
A me sarebbe piaciuto fare tante cose...So che non le farò mai e delle volte sono molto triste per questo.




Rispondi Citando



