Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Isolate il bastardo giallorosso.

Consiglio spassionato dedicato a chi ha ancora un cervello non drogato di ideologia fanatica.
Dedicate 10 minuti del vostro tempo a leggere cosa era la Colonna Infame, e un po' della sua storia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Colonna_infame_(Milano)
E per gli inguaribili, riconfermo che una buona fenotiazina o un butirrofenone possono giovare: Largactil o Serenase.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Questo lo dici tu, lo dai come Verità Rivelata e da questo fai discendere la tua azione do propaganda politica. Quello che per te è "inoculare imbecillità" per altri è "posizione condivisibile". Ti faccio un esempio come Gesù Cristo.
La famosa citofonata ha scatenato Orrore & Raccapriccio nel popolo Radical Chich e viene ancora ricordata per mettere in cattiva luce Salvini ed educare il Popolo su come "non ci si comporta"
Ma noi che sappiamo benissimo che le piazze di spaccio sono aperte al pubblico ed agiscono indisturbate diciamo che Salvini ha fatto benissimo, e che se il fratello maggiore spacciatore si era trasferito è perchè rapidamente si è arricchito vendendo la Morte agli adolescenti e quindi andato in una casa +ampia e +confortevole;
Magari il nostro sogno sarebbe appostarsi con delle buone ottiche e fulminare lo spacciatore con un colpo preciso, come si fa in guerra, e poi compiacercene.
Insomma ti volevo dire che è inutile che ci fai i predicozzi credendo di redimerci. Anzi, crei altri "Salviniani"
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Perchè sono degli Zozzoni. Agiscono per un sistema che da trenta anni porta miseria, precariato e disoccupazione mentre assicura loro sottogoverno, poltrone e nepotismo.
E chiaramente agiranno per perpetuarsi.
Però sta a noi che siamo meglio preparati stroncarli verso il popolino imbecille che è preda dei loro mezzibusti. Visto l'Emilia? Nonostante Bibbiano e le fontane monumentali a Satana hanno lo stesso votato per loro, e questo ci deve far cambiare l'approccio che abbiamo nella battaglia politica.

Ennò, perche a Macerata la casa di Osegale usata come piazza di spaccio veniva pagata dalla parrocchia e dal Comune, mentre Osegale stesso veniva chiamato a fare i sermoni in Chiesa ai parrocchiani, e la Onlus che gestisce immigrati-spacciatori è stata denunciata dalla GdF per evasione dell'IVA per 11 milioni, e il Comune ha rifiutato la rendicontazione per i 40 milioni di € dell'accoglienza: l'aveva chiesta Salvini.
I Progressisti non si faranno rendicontare!
Secondo te devo stare con Salvini o con Osegale?

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.