Vivono per lui, se lo sognano la notte, non capiscono, e si affannano nel darsi una ragione del perchè, pur sentendosi intelligenti e acculturati ( perchè se lo dicono tra loro, non perchè lo sono realmente) sono minoranza in questo paese, perdono voti, il popolo li molla .
E allora gridano e sbraitano fino a diventare delle macchiette ridicole come lerner , saviano e tanti altri.
Appena tutti capiranno che chi ha portato il virus in italia, è stata l'ennesima non scelta questa volta criminale del governo giallo rosso di incapaci, cadranno ancor di più nel baratro.
Fessi e trombati.
da chi?
Dall'insopportabile Salvini che li inchioda alle responsabilità.
ecco perchè non lo sopportano.






Rispondi Citando
