

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)




MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)








per adesso ti puoi sognare quell'area da fine intellettuale che ti eri così faticosamente costruita in oltre 2 lunghi anni di interventi sensibili_alle_foglie-style.
un thread il tuo , da far accapponare la pelle persino a Borghezzio dopo 3 piatti di casoeûla...![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)




Sì ma non ho mai sentito dire a Salvini di voler togliere la legge che impedisce il carcere per le condanne inferiori a quattro anni. Invece di citofonare, perché non mette questo nel programma, così come l'aumento delle pene minime e la costruzione di nuove carceri. Le sceneggiate propagandistiche stanno cominciando a stancare (almeno una parte di simpatizzanti della destra).
Spaghetti e pistole


A dir che l'idiozia è il tuo pane quotidiano è una costante.
Salvini non lo capite perchè siete sciocchi e presuntuosi.
Ma lui vi ride in faccia dal suo 30%...
Chi lo vota, vi ride in faccia perchè da salvini ha avuto al sua soddisfazione.
I conte, i di maio , gli zingaretti ve li lasciamo con piacere.
Se ci fosse stato al governo salvini e la meloni, con le sue opere "razziste e non corrette" avrebbero messo il popolo italiano al riparo dall'infezione e dal danno economico epocale che questi rifiuti che votate stanno causando.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.