Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Quali sono ste "costose terapie" per guarire le malattie?????
https://www.healio.com/hematology-on...ghest-in-world

Uhhhh, che battute....ha finito gli argomenti. Insomma al tentativo di dimostrare che la classe media negli USA, non esiste e' finito con il postare delle foto ridicole.In America avete necessariamente bisogno di quelle auto, altrimenti una famiglia di 4 persone come ci entra in una comunissima golf?
Forse che in italia o altri paesi non ci sono obesi o grassi... https://www.tgcom24.mediaset.it/salu...-201902a.shtml
O forse per evitare di rispondere alla domanda su quanto costa una auto media dalle tue parti e quale cilindrata ha.
O forse spiegare chi ti possa oggi offrire un lavoro di 3-4 mila euro al mese, visto che il 99% delle imprese sono PIZZE E FICHI specie nel settore servizi e se vai a Roma o Milano la societa di avvocati/ingegneri/architetti/contabili..... piu grande ha 10 dipendenti !!!!
Pero ci "sta la classe media piu grande" quella che e' finita nel panico per una influenza.....

Gli americani comprano tutto su credito, anche L'iphone, e le ruote di ricambio per la macchina.
Le macchine americane li lasciamo dove sono, che come qualita' sono pessime. Qui in Germnai macchine americane li hanno soltanto i soldati americani nelle caserme :-)
Con 22500 Euro qui ti comprti una macchina da citta' come la 500 o la VW UP.
Per una macchina di fascia media ci voglio tra 40 e 50 mila Euro. Una BMW 4 420 D l'ho pagata 58 mila Euro

No, non mangio burro fritto...... quando vado fuori mangio in ristoranti decenti. Qui non mancano.Mi auguro che riusciate ad avere un 6$ per il menu e magari anche un paio di dollari per il rinforzino di burro fritto che tanto amate!
Sei limitato o forse pensi che senza "pasta e pommodoro" non si possa mangiare decentemente.
Perlatro la "classe media italica" che mi capita di incontrare qui a NY come turisti sono al 70% tirati di manica al massimo..... quando gli portano il conto per pagare la mancia ecco che vanno nel panico !!!
Non parliamo poi di quelle pochissime aziende che hanno una rappresentanza qui a NY, non ti dico, come lesinano sugli uffici, personale e salari !!!!
Una roba da vergognarsi.... pero ci sta "la classe media piu grande..." !!