





comunque devo darti ragione su una cosa: gli USA hanno un capitalismo come da te descritto distruttivo, non fanno come tedeschi ed europei che si fissano su un determinato modello, secondo me alcune tesi del capo di Google nel 2030 diventeranno realtà, perché la ricchezza prodotta sarà talmente tanta che già un 2% di essa farebbe mangiare molto bene i ceti bassi , del resto ne parla anche Tesla
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




Povero palluovo, non sa neanche le fatture del posto dove dice di vivere.
Però può andare pure peggio:
https://www.reddit.com/r/BabyBumps/c...rth_unplanned/
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


@amaryllide ti serve una TAC per soli 2100$? E' in promozione.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Pagliaccio vedo che NON HAI CAPITO UNA MAZZA.
Quello non e' l'ammontare che deve pagare la persona. hahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha hahahahahahahahahahahahha
E' la fattura per l'assicurazione !!!!!
NON HA CAPITO NIENTE !!!!!!!!!
Cerchiamo di spiegarli come funziona con "i disegnini come con i bambini".
Allora, ammettiamo che tu faccia un incidente con l'auto (dio non voglia). Un tamponamento che ti fa un grosso danno all'auto.
Ok, sei assicurato, e l'assicurazione ti chiede il preventivo....tu vai dal carrozziere e quello te lo fa.
Diciamo che servono 3mila euro per riparare il danno... tu NON PAGHI DI FATTI NULLA.
L'assicurazione paga.
Ma all'assicurazione devi presentare appunto il preventivo dettagliato di tutte le spese.


Questo è così stupido che pensa che i costi pagati dall'assicurazione non contino nella spesa sanitaria e che le assicurazioni sono entità astratte che prendono i soldi dagli alberi, mica li scaricano sui premi abnormi per i cittadini.
Ogni messaggio ti confermi più tonto di un messaggio fa.
Ma uno che difende un sistema folle, dai costi folli e che lascia scoperto buona parte della popolazione, non può essere diverso da così.
Dice pure che lavora nella finanza, ma neanche in seconda elementare ragionano così rozzamente.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


"Genio" vedo che adesso salti su altro argomento... dopo essersi reso conto di aver scritto delle gran cretinate.
DUNQUE QUEI 40mila dollari NON LI PAGA IL PAZIENTE.
Come volevasi dimostrare. Li paga l'assicurazione.
Andiamo un po piu in la con la spiegazione (come per i bambini !!!).
Dove e' che finiscono sti soldi ???? Nel pozzo nero..... in un forno crematorio???
No. Finiscono appunto a pagare gli stipendi dei medici (qui guadagnano MOLTO bene!!!), quelli degli infermieri (uno specializzato prende tanto!), le medicine che le case farmaceutiche sviluppano, le attrezzature dell'ospedale, gli ospedali stessi......
Insomma ricapitoliamo.
Paziente malato- Ospedale che lo cura - Assicurazione che paga - soldi all'ospedale/medici/infermieri/impiegati/aziende farmaceutiche/aziende strumenti medicali/architetti che progettano nuovi ospedali....
....i quali a loro volta pagano tutti l' assicurazione medica......che supporta il paziente malato
E riparte il ciclo.
Hai capito???
Sei tonto, vabbe, che ci vuoi fare.