Ci spieghi le affermazioni del tuo presidente alla luce del fatto che il coronavirus è una semplice influenza?
Quali sono le precauzioni ché hanno preso gli Stati Uniti nei confronti di una malattia che è sempre stata dichiarata un'influenza?
Magari il non fare tamponi può essere catalogato come precauzione?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

ciao ciao

Credo che tu vivi in un mondo tutto tuo, o non ti rendi conto di viverci.
NON C'E ALCUN VIRUS. O meglio c'e, come ogni anno.... quello di una influenza, che puo essere un pericolo per le persone anziane assai malate.
NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE.
Quante persone conosci ????
Chiedi alle persone che conosci quanti loro parenti sono stati ricoverati in ospedale per il virus???
Quali sintomi manifestano cosi diversi rispetto a quelli di una bronchite o polmonite ????
Diventano viola??? Vanno al bagno ogni 15 minuti ??? Hanno il corpo ricoperto di piaghe???
COME SI MANIFESTA STO VIRUS????
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

Il "virus" e' questo !!!
https://scenarieconomici.it/ashoka-m...el-precipizio/

Palla hai ragione, effettivamente non esiste sono d'accordo. Fai una cosa, ora, vai in giro, stai a contatto con più persone che puoi, stringi la mano a tutti, abbraccia il prossimo e bacialo come farebbe Gesù Cristo. Se riesci a trovare un evento pubblico tipo un concerto, una partita di basket... ah no quella non la trovi perchè la NBA è sospesa... va bene anche il football allora, dicevo, vai in giro più che puoi. Se ti capita visita New Rochelle, dovrebbe essere vicina a te se non sbaglio, vacci dicono che è un posto bellissimo, fai una passeggiata lì e ebbraccia più persone che puoi, dimostra quanto vuoi bene ai tuoi connazionali dandogli baci e strette di mano.

Palla, +25%. Chiudo lo short sulla bolla di parrucchino ed apro quella sul Vix.
Vai che sono gratis.![]()
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Io due settimane fa ho fatto incetta di opzioni put sul DOW... ora è sceso sotto i 24k e mi sto sborrando nei pantaloni, sono troppo avido per chiudere ora...lo so che la mazzata che prendono è più grossa di così e io ho almeno altre 3 settimane di tempo per vederli agonizzare mentre il premio cresce![]()