Non capisco.
Originariamente Scritto da salve Non capisco. Codogno hai visto dove sta..... guarda bene la mappa tra Codogno e Lodi, cosa noti ??? Fai lo zoom in per avere una maggiore panoramica.
Originariamente Scritto da salve Quindi il coronavirus in Italia è una mossa tattica di qualcuno? dei rettiliani ovviamente ....
ciao ciao
Il "contadino NON ha il cervello fino....." !!
Originariamente Scritto da paulhowe Il "contadino NON ha il cervello fino....." !! illuminami
Originariamente Scritto da bimbogigi illuminami Lui e' l'esperto "contadino" !!!
Originariamente Scritto da paulhowe Lui e' l'esperto "contadino" !!! daimo nanin non fare il misterioso
Originariamente Scritto da bimbogigi daimo nanin non fare il misterioso Ma la mappa l'hai vista ?????? Cosa noti ???? Apri gli occhi ????
Originariamente Scritto da kudlum Posso chiederti per chi simpatizzi politicamente? Di sicuro per nessuno dei partiti attualmente rappresentati in parlamento. Non c'è forse un movimento o un partito preciso, diciamo la destra sociale nazionalista-irredentista.
Regole del Forum