Poi Paul ci spiegherà anche come mai, se il coronavirus è tutta una truffa, non fanno sbarcare negli Stati Uniti questa nave
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Poi Paul ci spiegherà anche come mai, se il coronavirus è tutta una truffa, non fanno sbarcare negli Stati Uniti questa nave
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

https://www.piacenzasera.it/2020/03/...nianza/333426/
un articolo interessante da un italiano in america
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il coronavirus esiste. E' un virus come ce ne sono stati altri, anche lo scorso anno.Poi Paul ci spiegherà anche come mai, se il coronavirus è tutta una truffa, non fanno sbarcare negli Stati Uniti questa nave
Non ne parla nessuno ma anche lo scorso anno, e 10 anni prima e 100 anni prima chi e' influenzato NON DOVREBBE stare a contatto con persone anziane e malate.
Sono cose risapute. Non serviva il "coronavirus" per farlo capire.
E' quindi una balla mediatica, ho spiegato come l'economia mondiale sia interessata da un complessivo riassetto industriale/logistico e finanziario.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Non hanno messo in circolo alcun virus !!!!!!!!!!!!!
I virus ci sono OGNI ANNO. Andate a leggere le cronache del 2018, 2015, 1990, 1970....... ogni anno ci stanno epidemia di influenza che possono colpire determinati paesi piu di altri !!!
Non serve alcun "gomblotto" o guerra battereologica.
Quello che sto dicendo e' che stanno amplificando a dismisura questo fenomeno !!

The Donald propone altri tagli alle tasse, e credito a go-go !!!!!!!!!!!!!!!!!
https://www.cnn.com/2020/03/09/polit...rus/index.html
Tagli alle tasse + aumento della spesa militare e' la ricetta giusta!!
Serve tenere la gioventu occidentale sempre pronta, che il nemico russo/cinese comunista non deve essere perso mai d'occhio!!