Re: C’è un paese tranquillo al mondo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
come sei messo a scorpioni?
i bastardi passano sotto alle porte e si mettono dietro ai battiscopa.
Con un deumificatore risolvi tutto... gli scorpioni hanno bisogno di umidità... togli qualche grado percentuale di acqua dall'ambiente e di scorpioni non ne vedrai più... per l'esterno basta un buon piretroide residuale, possibilmente microincapsulato.
Nella tenuta di Gradara dopo che sono passato io non vive più niente... c'era il tetto infestatissimo di vespe e giravano un po' troppi insetti alla sera... hanno dovuto fare i conti con me.
:)
incredibile la repubblica ceca "qui parliamo di un paese dell'unione europea"
Il Ministero della Salute della Repubblica Ceca ha annunciato nuove misure per le persone che tornano dall'Italia, ordinando ad ogni residente ceco tornato dal Paese a partire da domani di contattare il proprio medico e di autoquarantena per 14 giorni.
Il ministero ha dichiarato che l'ordine è stato emesso a causa della significativa diffusione del nuovo coronavirus in Italia e del fatto che la maggior parte delle persone che sono risultate positive al virus nella Repubblica Ceca sono state infettate durante il loro soggiorno in Italia. "Secondo le nostre informazioni, attualmente ci sono 16.500 cittadini cechi in Italia", ha dichiarato il ministero in un comunicato. Il ministero ha ordinato ai medici di famiglia di mettere in quarantena chiunque torni dall'Italia per 14 giorni. La dichiarazione ha aggiunto che chiunque violi la quarantena può essere multato fino a 3 milioni di corone ceche - circa 130.000 dollari. Ha detto che le persone in quarantena hanno diritto a ricevere uno stipendio per malattia e ha esortato i datori di lavoro a permettere alle persone in quarantena ma non malate di lavorare a distanza.
da punto di vista ceco, lo capisco, ma voglio che l'italia adotti anche questi provvedimenti nei confronti di persone che arrivano da paesi a rischio
Citazione:
Triangolo nero
Con un deumificatore risolvi tutto... gli scorpioni hanno bisogno di umidità... togli qualche grado percentuale di acqua dall'ambiente e di scorpioni non ne vedrai più... per l'esterno basta un buon piretroide residuale, possibilmente microincapsulato.
Nella tenuta di Gradara dopo che sono passato io non vive più niente... c'era il tetto infestatissimo di vespe e giravano un po' troppi insetti alla sera... hanno dovuto fare i conti con me.
Un buon lanciafiamme e tutto si sistema ... scherzo, ma quasi quasi ti chiamo per togliermi dalle palle le zanzare e la mosca dell'ulivo.
Citazione:
Triangolo nero
Esattamente... è una vecchia casa ristrutturata completamente.
P.S. abbiamo anche un appartamento a Gabicce, vicino al Grand Hotel Michelacci... ma non c'è la piscina.
Triangolo ma tu sei di famiglia ricca....cosa stai a perdere tempo con la militanza neofascista ? Il popolo italiano e' un popolo di merda e non merita di essere salvato ...fatti i cazzi tuoi e goditi i tuoi soldi :encouragement:
Citazione:
Gaudente
Triangolo ma tu sei di famiglia ricca....cosa stai a perdere tempo con la militanza neofascista ? Il popolo italiano e' un popolo di merda e non merita di essere salvato ...fatti i cazzi tuoi e goditi i tuoi soldi :encouragement:
Non fa una piega... ma cervello e cuore non danno retta... quindi faccio ciò che va fatto.... o almeno che reputo giusto fare.
....
dentro il cuore sento un urlo, un qualcosa che mi sprona, sento un coro nella mente... BOIA CHI MOLLA!
....
https://youtu.be/cwF5YFXxboA
....quest'italietta puttana non mi piace per niente, come non mi piace la maggior parte della gente che una volta definivo "miei compatrioti", ma nonostante tutto lo scudetto tricolore sul bomber nero riesco a portarlo ancora con orgoglio.
Nobis
toh... fatta adesso
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e858b95535.jpg
Citazione:
standing bull
Un buon lanciafiamme e tutto si sistema ... scherzo, ma quasi quasi ti chiamo per togliermi dalle palle le zanzare e la mosca dell'ulivo.
Per la mosca dell'ulivo sto testando un prodotto enzimatico che agisce sulla cheratina degli insetti... zero tossicità, nessun tempo di carenza o procedure per il rientro in campo e non crea alcuna resistenza genetica... sembra funzionare, ancora un annetto di test sul campo e probabilmente mi butterò anche in questo business (non solo per la bactrocera, ma per tantissimi altri insetti) e mi siederò su una montagna di soldi.
Citazione:
massena
io stavo a Montefiore, tu mi sembra dalle parti di Santo Stefano…una mia ex collega vive a poche centinaia di metri.
vabbè, bei posti, ma io ero a quote maggiori, meno rompiballe in giro.
Sì... proprio in via Sotto Santo Stefano... ecco una foto satellitare, si vede la casa, il laghetto e la piscina... i terreni intorno - per qualche chilometro (non so bene quali siano i confini) - sono tutti della mia famiglia.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8b40cff3d9.jpg
Citazione:
Triangolo nero
....quest'italietta puttana non mi piace per niente, come non mi piace la maggior parte della gente che una volta definivo "miei compatrioti", ma nonostante tutto lo scudetto tricolore sul bomber nero riesco a portarlo ancora con orgoglio.
Nobis
toh... fatta adesso
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e858b95535.jpg
Contento tu ...
Citazione:
Eridano
Contento tu ...
Mi sono rimaste due bandiere italiane a casa, una è quella in foto (ci sono affezionato).. l'altra è quella che ho preso in Somalia.... puoi leggere qua la storia: https://www.ilprimatonazionale.it/ap...i-cera-123184/
....tutte le altre le ho buttate via in un momento di rabbia (poi mi sono pentito) appena sono tornato dal carcere, ma quelle due non ce l'ho proprio fatta a buttarle.
Lo so... è una bandiera massonica e sicuramente mi rappresenta di più quella con il nero, bianco e rosso della Tradizione che sento davvero mia... però molti camerati hanno dato la vita per il tricolore italiano e anch'io ho rischiato il culo con quella bandiera sull'omero... sarò un sentimentale, ma quando ne vedo sventolare una mi emoziono ancora... non è la Nostra bandiera, ma è la nostra bandiera (il maiuscolo non è messo a caso) e secondo me, merita - quantomeno - rispetto.
Citazione:
standing bull
Si, ma in Groenlandia cosa fai?
Ci sarebbe poi sempre il pullman di Into the wild ... tranquillissimo e pure aggratis, ma una volta che sei lì come campi?
Ma la gente scherza... Loro non si trasferirebbero mai in Groenlandia, perché non saprebbero cosa fare lì, però la consigliato a me, e se dico che non mi va bene, mi rispondono che sono troppo esigente. :D
L’Islanda mi piace, ma solo per vederla, non potrei viverci, in che lingua comunico? Ho letto che la gente che chi non sa la lingua deve lavorare nelle serre ( duramente ) e magari in nero...Cioè, mi trasferisco per farmi sfruttare?
Non potrei vivere nemmeno nei paesi baltici: gli stipendi sono bassi, ma il problema principale sarebbe mio cognome russo, loro non amano i russi.
In certi paesi - Canada, Australia, Nuova Zelanda ecc - non puoi lavorare se non hai un’istituzione alta, l’invito dal datore di lavoro, una casa, qualche migliaio di euro sul conto, pure l’età conta. Il Canada ha scartato parecchi russi quarantenni e preparati, ha considerato loro già vecchi.