Dove? Mi piacerebbe sapere, se esiste un paese/ un posto dove in politici sono onesti e responsabili, lavorano per il paese e per i cittadini, dove la gente è tranquilla, solare, altruista, sensibile, sorridente e non perennemente impanicata, cattiva e contenta delle disgrazie altrui..
Non ne posso più di grigiore e di “grigiore”.




Rispondi Citando
