Guarda che anche a me è capitato di lavorare di domenica, a Natale, Pasqua, l’ultimo dell’anno.
Ma perché non usi guanti?
Non so..Hai sempre detto che il tuo lavoro ti piace, quindi lavorare di domenica non credo sia un peso troppo pesante. Poi sei pagato a peso d’oro. Se trovassi un lavoro di domenica, lavorerei anch’io.
La tua vita è fatta solo di sacrifici? Mah. Intanto tu la “la brezza marina et similia” la sogni eccome.
Se per te è importante indossare un orologio costoso per andare a raccogliere la cacca degli uccelli, per me va bene. Io non avrei mai messo un vestito bello ed elegante per andare a spalare la neve, non sarei mai andata con le scarpe nuove a “testare” il fango. Non avrei mai messo un anello per pulire il pesce, anche se i miei anelli non sono costosi.






Rispondi Citando





