Risultati da 1 a 9 di 9
    Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Antisemitismo e Bufale un tanto a copia

Cosa c’è scritto veramente nella relazione dei servizi segreti pubblicata il 2 marzo 2020? Partiamo con un po’ di percentuali su quelle che sono le reali minacce. Di tutte le informative/analisi che l’Aise (sicurezza esterna) ha inviato a enti istituzionali e forze di polizia nel 2019, solo il 3% fanno riferimento all’eversione (anarchici, estrema sinistra, estrema destra tutti insieme). Mentre per capirci, il 37% fanno riferimento al pericolo del terrorismo internazionale. Molto più minacciosa dell’eversione è anche l’immigrazione clandestina, con l’8% delle informative. Passando al fronte interno, ovvero alle informative realizzate dall’Aisi, la questione cambia ma non troppo. Qui il terrorismo internazionale arriva addirittura ad occupare il 53% del totale, mentre l’eversione è al 12 per cento, quasi stessa cifra delle minacce relative alla sicurezza economico-finanziaria al 10%.
    https://www.ilprimatonazionale.it/cr...bblica-148104/

Questo il documento integrale dei Servizi Segreti
    https://www.sicurezzanazionale.gov.i...ALE-2019-4.pdf

Ci sarebbe da discutere su ruolo e obiettivi dei media mainstream, pennivendoli e mezzibusti; Fanno veramente ribrezzo, come e peggio dei cinesi che si mangiano i sorci.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Predefinito Re: Antisemitismo e Bufale un tanto a copia

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da discutere su ruolo e obiettivi dei media mainstream, pennivendoli e mezzibusti; Fanno veramente ribrezzo, come e peggio dei cinesi che si mangiano i sorci.
    Non ci sarebbe da discutere, quanto da mandarli tutti a cagare, o più ispirazionalmente in galera.

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,832
    Mentioned
    1794 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Non avrebbe senso che i servizi segreti si occupassero dell'antisemitismo e delle altre attività degli odiatori che sono in cronaca nera sui giornali, mica sono segrete.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,047
     Like avuti
    16,184
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma il giornalista della vergognosa bufala sulla Segre che ha avvelenato il clima politico e sociale pagherà mai per questo atto di sporca propaganda? Non c'è un codice deontologico che ha infranto o qualcosa di simile? Ah è vero, il sindacato dei giornalisti è composto anch'esso da sinistrorsi avvelenati. Insomma, non si scappa.

email non funzionante
     Likes dati
    507
     Like avuti
    1,134
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Cosa c’è scritto veramente nella relazione dei servizi segreti pubblicata il 2 marzo 2020? Partiamo con un po’ di percentuali su quelle che sono le reali minacce. Di tutte le informative/analisi che l’Aise (sicurezza esterna) ha inviato a enti istituzionali e forze di polizia nel 2019, solo il 3% fanno riferimento all’eversione (anarchici, estrema sinistra, estrema destra tutti insieme). Mentre per capirci, il 37% fanno riferimento al pericolo del terrorismo internazionale. Molto più minacciosa dell’eversione è anche l’immigrazione clandestina, con l’8% delle informative. Passando al fronte interno, ovvero alle informative realizzate dall’Aisi, la questione cambia ma non troppo. Qui il terrorismo internazionale arriva addirittura ad occupare il 53% del totale, mentre l’eversione è al 12 per cento, quasi stessa cifra delle minacce relative alla sicurezza economico-finanziaria al 10%.
    https://www.ilprimatonazionale.it/cr...bblica-148104/

Questo il documento integrale dei Servizi Segreti
    https://www.sicurezzanazionale.gov.i...ALE-2019-4.pdf

Scusa...ho leggiucchiato il documento ma non ho trovato i tuoi dati. A che pagina sono?

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DEESNIDER Visualizza Messaggio
    Ma il giornalista della vergognosa bufala sulla Segre che ha avvelenato il clima politico e sociale pagherà mai per questo atto di sporca propaganda? Non c'è un codice deontologico che ha infranto o qualcosa di simile? Ah è vero, il sindacato dei giornalisti è composto anch'esso da sinistrorsi avvelenati. Insomma, non si scappa.
    Io credo che non sia per schieramento politico ma dipenda dalla persona.

A Ottobre 1989 sono diventato consulente tecnico del cronista giudiziario a Repubblica di punta sul caso Ustica: interminabili chiacchierate in redazione, o al baretto a Via Gallia o al ristorante la sera.
    Ma a gennaio '95 sono diventato Perito Giudiziario per la compagnia aerea e non avrei potuto andare da Franco a raccontare e discutere di elementi interni all'inchiesta anche se nel frattempo eravamo diventati amici.

La risolse lui non scrivendo più una riga sul caso Ustica, e nemmeno io fui mai nominato nei suoi articoli dal 1989 al 1998 quando andò in pensione, dedicandomi l'ultimo articolo di una onorata carriera. Ne io ho mai voluto pubblicare quell'articolo perchè sarebbe stato un vanto, e non è nel mio stile.

Franco era di Sinistra per davvero, vecchio PCI, fatto Partigiano sul campo a 17 anni da Arrigo Boldrini in persona per aver salvato, a rischio della vita, il paesello in abruzzo dove era sfollato da una rappresaglia tedesca.

Suvvia, quelli erano passati nel fuoco della guerra, questi sono dei Cazzoni.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    Scusa...ho leggiucchiato il documento ma non ho trovato i tuoi dati. A che pagina sono?
    Ci ho il nome in codice

Forumista esperto
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,649
     Like avuti
    2,777
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Scommetto che per i pochi atti di antisemitismo l'estrema destra si colloca al terzo posto.
    Al primo e secondo, gli islamici e la sinistra radicale (non so chi si aggiudica il titolo).