l'itagliani sono coglioni credano di fare i soldi investendo in borsa quando ancora non capiscano che queste sono manovrate da pochi,il nuovo bisness è investire nelle scommesse sportive togliete i soldi dai titoli e metteteli nei book che la parola tracollo non esiste
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Se vedi come si comportano la conclusione non può che essere questa. Aperitivo sui Navigli, spiagge liguri come in estate, decine di migliaia in fuga verso il sud dove moriranno a causa dei problemi della sanità.
E anche sui forum decine di persone che speculano e dicono cazzate. Poi giudica tu.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

E' guerra.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Ora...
Saipem 2,3 -18,81%
Eni 8,505 -16,89%
Tenaris 6,146 -16,27%
Unicredit 8,612 -13,46%
Indice Generale -9,91%
E' un bagno di sangue, sembra che tutti i titoli in mano ai privati saranno confiscati (senza indennizzo, non valgono più niente) per ricostiture un Patrimonio Nazionale in vista del tracollo dell'Euro che diventerà una moneta numismatica come i Sesterzi o i Denari.
Sesterzio di Nerone, ora vale circa 1.500€; Basta avere pazienza.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.