Della borsa frega poco, ma come cazzo è possibile che al Governo Competente© non sia venuto in mente di chiuderla?
Imbecilli!

No, 500.000 posti negli ospedali dieci anni fa e 210.000 oggi, di cui 5.000 in terapia intensiva stabilmente occupati all'80%
Poi abbiamo milioni di giovani (e coppie) che vivono da precari e non possono rimanere senza reddito nemmeno un giorno pena il collasso di tutto il sistema economico.
In questi 20 anni di sordida II Repubblica si è distrutta l'economia, prima funzionava benissimo.Berlusconi, Prodi, D'Alema, Monti, etc. etc.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Comunque se proprio devo scegliere meglio il panico da borsa che tutte le fobie sul lavarsi le mani e stare a 1 metro di distanza
Passata la buriana facciamo i conti

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Sicuramente, infatti dovremmo eleggere gente che poi sappia perseguire la Salus Publica, che certo non è avere dieci milioni di giovani precari pagati a stipendi da terzo mondo.
Quando c'era la vituperata I Repubblica, e ci avevamo il terrorismo, e le crisi petrolifere, e l'Urss ci aveva puntato addosso "altre" mille bombe atomiche (quelle piccoline da 50 Kilotoni, ma precisissime!), ebbene, a trenta anni mi fatturavo il miliardo e la casa me la sono pagata in un anno.
Certo, quelli di oggi hanno il privilegio di farsi fregare i soldi in borsa e si sentono Cornelius Vanderbilt.

Intesa 1,74, ha sfondato la prima resistenza a 1,81 se sfonda quella di 1,74 viene proiettata a 1 euro...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!