Re: Sciacalli. Irresponsabili.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
Eh… Ma se Dio non voglia dovesse succedere qualcosa di veramente drammatico...
Citazione:
gameover71
Ottimo per stoppare la fabbrica de divorzi, a spese dei padri separati.
Confessione di un marito felice.
....Il coronavirus è la cosa migliore che sia mai successa in vita mia.
-Mia moglie non vuole più viaggiare
-Non compra più nulla, perchè viene tutto dalla Cina!
-Non va più al centro commerciale per evitare la folla!
-Trascorre il suo tempo in una maschera, con la bocca chiusa!
Questo non è un virus! Questa è una benedizione!!
Citazione:
dragone
infatti si ritiene un "intellettuale" esperto di politica , e di qualunque altro argomento , (secondo lui ) ma fa ragionamenti di bambino delle elementari ed è diventato lo zimbello del forum. finché si parla di cazzate è tollerabile , anzi , il suo rendersi ridicolo ti strappa anche qualche risata....ora con centinaia di morti e chissà quanti altri ed un Paese in ginocchio è intollerabile e rompe davvero il caz..o
detto da uno della banda tropposvegli come tu sei quello che dici conta la metà di un cazzo di niente. Se io dicessi che tu sei intelligente direi una fregnaccia, quindi tu puoi dire che io sono il tuo zimbello che allo stesso modo è una fregnaccia. Ma forse tu ti riferisci alla parte del forum che ha il tuo stesso cervello? Be llora si, possibile, però diventa un vanto per me. Comunque è un vecchio metodo degli scemi quello di cercare di portare, dileggiandolo, chi non è scemo al loro stesso livello: non hai inventato niente, roba vecchia.....
Citazione:
Corso
ragazzi cazzo datevi una calmata, via!!
Capisco che è una situazione di merda, ma avere tutta la Banda Galoppy al completo non è che aiuti.
Tra la matriciana, tancredy, vasco e quant'altro non c'è una discussione che non mandino in vacca...
Citazione:
cireno
In quel Paese mangiano perfino il cuore di un certo pipistrello che sta nelle foreste, si libera così un virus che non gli sembra vero di fare festa con tanti esseri umani che circolano a cui entrare in bocca, o nelle narici e farci casa.
Una cosa del genere nasce nel mondo delle fatalità e quindi dipende pochissimo, anzi niente, dalle azioni umane. Gli umani poi, a fronte di un evento che viene da quel mondo, si muovono, prendono provvedimenti, fanno cose.
Ora noi abbiamo questa “fatalità” a cui dover far fronte. Di questo a fatalità sappiamo solo che si diffonde velocemente attraverso il contatto tra persone, e quindi la cosa prima da fare sarebbe quella di evitare questi contatti. In Cina l’hanno fatto su 60 milioni di abitanti, e sembra dia buoni risultati, qui da noi è complicato farlo persino in dieci comuni della provincia lombarda. E vabbè, la mamma dei cretini è sempre gravida, si dice, e amen, ma perché chi fa politica cerca di approfittarsi della stupidità umana per fare proclami, dichiarazioni che vogliono solo sputare su chi dentro le stanze del governo cerca di fare quello che può davanti a un nemico così potente come questo coronavirus?
Poi, sulla scia di questi sciacalli politici, anche sui social si leggono bestialità come “ve la faremo pagare” rivolte al governo del Paese. Vi faremo pagare cosa e perché? Purtroppo bisogna riconoscere che non è solo gravida la madre degli scemi, ma anche quella degli irresponsabili, dei psicolabili….
Il morbillo si è diffuso 10.000 anni fa, quando l'uomo iniziò a diventare un allevatore, infatti veniva chiamata la peste del bestiame.
Citazione:
-----
Zozzoni che hai sempre appoggiato fino a ieri caro mio.
Quindi non venirci a fare la predica.
No guarda, io e la II Repubblica proprio non ci prendiamo, dal 1992;
Citazione:
Sentenza
E ok, e hanno sbagliato. Io e te possiamo sbagliare, non chi ha la responsabilità. Ma va bene, hanno sbagliato e lo hanno capito. Ma venire addirittura sui forum a elogiare il governo che lavora per risolvere i problemi (quando il governo è una delle cause dell'esplosione della pandemia) mi sembra veramente un comportamento da sciacallo.
Ma smettetela con queste stupidate, il governo è una delle cause dell'esplosione della pandemia?
Poi parlano di sciacallaggio degli altri.
Da lontano e da quello che riesco a leggere ed ascoltare, l'impressione e' questa:
inizialmente sono stati veramente faciloni, non hanno ascoltato l'Innominabile perche' fare la quanrenta solo ai cinesi, al massimo da chi veniva dalla Cina (non avrebbero dovuto chiudere i voli) non sarebbe servito a nulla.
Ci sarebbero stati ugualmente, anche con i voli aperti, che avrebbero per bisogni diversi fatto scalo da altra parte e poi rientrati in Italia, inoltre, se ho capito bene, in Europa e' iniziato in Germania.
L'errore piu' grande e' stato #iononmilego, fare aperitivi, andare a mangiare e giu' selfie cosi' la gente ha seguito l'esempio.
Da il virus non contagia in modo esagerato, basta qualche precauzione a chiudure tutti in casa. Ma mi e' sembrato che anche gli altri paesi europi si comportino allo stesso modo e forse, causa Itlia, stanno capendo veramente la pericolosita'.
L'Innominabile e la Meloni non hanno certo aiutato. Hanno cercato di strappare consenso politico e nemmeno loro hanno capito che era il momento della unita' non del critica inutile e sterile.
Gli italiani hanno aiutato meno di tutti, una buona parte almeno. Ci si incazza perche' non puoi prendere il caffe' o l'aperitivo, si va al mare a mangiare il pesce, scappano dall zone rosse per fare una gota, scappano da Milano e tornano al sud.
Le colpe sono di tanti i meriti solo di chi sta lavaronda, a rischio vita, negli ospedali. Un poco di rispetto per loro.
Non si capisce quale sia lo scopo di questo continuo ripetuto scambio "amichevole" dell'accusa di sciacallaggio.
Non aggiunge nulla di nuovo, se non meschinità.
Ma bevetevi un bicchiere di barbera - senza la mascherina, però dopo esservi lavate le mani e soffiato il naso in un fazzoletto monouso - a distanza di sicurezza!
ma perchè hanno lasciato i bar aperti, dove tutti bevono dalla stessa tazzina??