Re: Sciacalli. Irresponsabili.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Inizia con "sciacalli" e poi, ovviamente, se la prende con chiunque osi criticare il governo più incompetente dai tempi di Caligola.
Chutzpah.
Magari Caligola. Ne avrebbe fatte cadere di teste di cazzo. "Peccato che i dementi non hanno una solo collo..." Non diceva così, Caligola?
Citazione:
Sentenza
Idiota, hai rotto i coglioni con le tue stronzate. Prenditela con chi ha responsabilità, con chi esortava a fare gli aperitivi, a uscire di casa, non cercare sempre di sviare con le tue cazzate preventive. Hai rotto il cazzo.
La mia opinione su di te l'ho espressa prima, non serve altro. Fott....
Citazione:
Child44
_rofl_ giele hai cantate... :44:
cric e croc con il cervello regalati a un buffone. Patetici...uno che si congratula l'altro e viceversa.
Citazione:
Sparviero
Inizia con "sciacalli" e poi, ovviamente, se la prende con chiunque osi criticare il governo più incompetente dai tempi di Caligola.
Chutzpah.
ugobagna, Sentenza and Noumeno like this.
quello che scrivi raccoglie applausi...guarda da chi :facepalmi:
Citazione:
Grifo
Infatti stamattina ho sentito che sono vietati matrimoni e funerali, provvedimento preso solo durante l'epidemia di febbre spagnola del 1918 che fece 100 milioni di morti (50 in europa), dimmi tu se uno non deve essere preoccupato.
Il conto lo dobbiamo regolare ad esempio con gli Zozzoni che in dieci anni hanno portato i posti negli ospedali da 500.000 a 200.000, in omaggio alla Austerity e al Pareggio di Bilancio. Non gli è bastato accopparci goccia a goccia col precariato endemico, ma anche chiudendo l'ospedale in provincia così ci si rimette la pelle sull'ambulanza.
Qual'era il più grande successo dell'Euro? Ah, la Grecia.
il primo di quelli è stato il servo del nano, Giulio Tretonti. maggioranza di governo con la Plebe delle Libertà e la Lega.
Citazione:
Sentenza
E ok, e hanno sbagliato. Io e te possiamo sbagliare, non chi ha la responsabilità. Ma va bene, hanno sbagliato e lo hanno capito. Ma venire addirittura sui forum a elogiare il governo che lavora per risolvere i problemi (quando il governo è una delle cause dell'esplosione della pandemia) mi sembra veramente un comportamento da sciacallo.
:facepalmi:
Citazione:
Grifo
Infatti stamattina ho sentito che sono vietati matrimoni e funerali, provvedimento preso solo durante l'epidemia di febbre spagnola del 1918 che fece 100 milioni di morti (50 in europa), dimmi tu se uno non deve essere preoccupato.
Il conto lo dobbiamo regolare ad esempio con gli Zozzoni che in dieci anni hanno portato i posti negli ospedali da 500.000 a 200.000, in omaggio alla Austerity e al Pareggio di Bilancio. Non gli è bastato accopparci goccia a goccia col precariato endemico, ma anche chiudendo l'ospedale in provincia così ci si rimette la pelle sull'ambulanza.
Qual'era il più grande successo dell'Euro? Ah, la Grecia.
Zozzoni che hai sempre appoggiato fino a ieri caro mio.
Quindi non venirci a fare la predica.
ragazzi cazzo datevi una calmata, via!!
Citazione:
Child44
quello fa tutto il colto filosofo, spaziando dai detti popolari ai proverbi della Sora Lella... chissà che applausi si aspettava, ma si piglia subito 3 cassette di pomodori marci più 4 vassoi di pesci in faccia :44:
:77:
infatti si ritiene un "intellettuale" esperto di politica , e di qualunque altro argomento , (secondo lui ) ma fa ragionamenti di bambino delle elementari ed è diventato lo zimbello del forum. finché si parla di cazzate è tollerabile , anzi , il suo rendersi ridicolo ti strappa anche qualche risata....ora con centinaia di morti e chissà quanti altri ed un Paese in ginocchio è intollerabile e rompe davvero il caz..o
Citazione:
Dr. Gori
cosa sono le cazzate "preventive"? :adoration:
Cerca di prevenire, sapendo che il governo ha sbagliato (causando morti e una possibile strage) cerca di prevenire le accuse che gli si muoveranno (al governo).