Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Si, non sopporto i ciarlatani. E soprattutto quando approfittano di una situazione come questa. Ah, io non sto giocando. E Fontana e Gallera hanno ampiamente mostrato a tutti cosa sono: dei politicanti che usano l'epidemia per farsi propaganda.
Ah, mi spiace, ma ho appena sputtanato la tua 'fonte'. Non è attendibile nè tecnicamente nè politicamente.
Fai una denuncia all'OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se puoi/sei costretto a contare su qualcuno, non ti resta altro che aspettare che qualcuno si faccia avanti o dia ordini. Se sei da solo, sai cosa devi fare, sai cosa è meglio per te e puoi decidere in piena autonomia.
Ogni regione italiana ha numerosi punti di forza. Basta saperli sfruttare. Ogni regione italiana potrebbe fare ciò che crede necessario per il proprio benessere. Ma se deve aspettare l’ok da...
Sempre daccordo: è il difetto della Lega (parlo per me parlo per la Lega) dopo che la pora salma di gemogno ha preso il potere abbiamo smesso d'insegnare l'aggressività del potere
ed abbiamo costruito una classe dirigente di servi (che prima non c'era) in attesa di saltare dalla poltrona di assessore a quella di sindaco poi a quella di deputato e poi di senatore e poi di brussel e poi e poi e poi e poi, c'era gente (qualcuno c'è ancora) che aveva venti poltrone sotto le chiappe (Boni) non potevamo darne una a ciascuno ...e comandare collettivamente, spianando tutto a tappeto (?) ma no.
A Milano abbiamo la maggioranza di cinque municipii sui nove in totale: potremmo tenere in ostaggio il Comune senza lanciafiamme, ma no.
Adesso i servi (e pretendono d'esser chiamati pure governatore) aspettano la telefonata da casadiddio per comprare un autobus, un polmone d'acciaio, una mascherina, un rotolo di carta igienica.
Eppoi Fontana si lamenta che da Roma non seguono il suo ragionamento: i soldi quaggiù ci sono, t'abbiamo messo lì per comandare ma non l'hai ancora capito.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mailander
Esatto, quale che fosse il nemico (in questo caso un mostriciattolo microscopico) è sempre l'uomo in trincea a sapere cosa si deve fare: gli omarini che stan sul posto e non quelli che stan dietro la scrivania nelle retrovie.
Abbiamo avuto esempi in tutte le nostre (antiche e ultime) trincee, senza voler fare ragionamenti di filosofia o da politicastri.
E maggiormente prima di finire in trincea, cioè in tempo di pace quando non c'è un cristo da fare ed è il momento di giocare alla logistica, preparando quassicosa per la bisogna.
Da qualche parte ci sarà una morale.
Beh, è una morale intrigante quella che emerge nel dar retta a una tizia che vi sollecita a spaccare il paese ed è originaria e vive in paesi che di certo non si stanno spaccando e nemmeno si sognano di farlo.
Non lo trovi singolare? In tempi di guerra sarebbe definita spia e di certo le sarebbe precluso il poter venire qui ad aizzare la gente.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Fai una denuncia all'OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità
Perchè? Cosa central'OMS? Lo denuncio a chi li prende come fossero degli Dei e li difende senza farsi mezza domanda sulla loro assurda e continua esposizione mediatica e sui loro assurdi e continui attacchi?
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu potresti anche mettermi in ignore. Io non ci perdo nulla. Le mie lezioni non ti piacciono? Semplice, non leggerle. La verità brucia, eh?
Peccato che io non sia così stupida. Tu solo con quelli hai presa.
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E ridaje con ‘sta “casa tua”. :D Ho già risposto in un altro thread.
Quindi quanti contagiati avete a casa tua? Che sia un segreto di Stato? :rolleyes:
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Perchè? Cosa central'OMS? Lo denuncio a chi li prende come fossero degli Dei e li difende senza farsi mezza domanda sulla loro assurda e continua esposizione mediatica e sui loro assurdi e continui attacchi?
Ma cosa capisci?
I dati sui posti letto in TI sono dell'OMS !
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Beh, è una morale intrigante quella che emerge nel dar retta a una tizia che vi sollecita a spaccare il paese ed è originaria e vive in paesi che di certo non si stanno spaccando e nemmeno si sognano di farlo.
Non lo trovi singolare? In tempi di guerra sarebbe definita spia e di certo le sarebbe precluso il poter venire qui ad aizzare la gente.
Ti ho già detto che devi pensare per te. E bada bene come parli e cosa dici. Ne ho abbastanza delle tue frottole.
In questo momento vivo in un paese relativamente piccolo, di cui i regioni per poter fare certe scelte/ interventi/ spese non devono di certo aspettare le telefonate ( di permesso ) dalla capitale.
Tu cosa ci perdi se l’Italia verrà divisa in stato indipendenti? Fammi un elenco dettagliato. :D
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Quindi quanti contagiati avete a casa tua? Che sia un segreto di Stato? :rolleyes:
La casa mia è l’Italia. Ma non leggi o non capisci cosa leggi?
Re: Quali errori abbiamo commesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Pensa per te. Io mi accorgo di quello che devo accorgermi. :D
Vedo che hai dovuto googlare.:D
Non ci sono dubbi che pensi per te. Infatti pensi a te anche quando vieni qui a predicare perchè il paese si spacchi. Stai spaccando il tuo ? Sono certa che no. Ma vieni qui a dire a dei poveri di mente di farlo con l'Italia. Chissà come mai. Chissà che interesse hai tu, che l'Italia si sbricioli. Quindi che interesse hai che l'Italia si sbricioli? Meno concorrenza? Tanti piccoli staterelli debolissimi e manipolabili? E chissà, magari comperabili o conquistabili.