musucazz dice sono di pezza e buone per pulire il tavolo... ma che ne capisce lui?
Ha visto quella col filtro di plastica col musetto tecnologico e se ne innamorato... e dice che il governo dovrebbe ordinare alle ditte di produrle.
Ma lo sa che per produrre il filtro e tutto il resto ci vuole una capacità tecnologica e macchinari che non si improvvisano dalla sera alla mattina?
Uno più rintronato o in malafede non lo potevano trovare

lasciamo perdere, mio figlio di 19 anni conosce i giri, che loro chiamano "tombe' du camion" cioè merce caduta accidentalmente dai camion.
fuori dai canali ufficiali è impossibile trovare quel tipo di mascherine, quindi o sei parente di medici che illegalmente le danno a te oppure, peggio ancora le rivendono per farci un profitto (esiste anche questa piaga, mascherine vendute dai sanitari a prezzi da strozzino)
oppure sono acquistate in un mercato nero parallelo proveniente da furti
Quando dovro' uscire dalla quarantena e non avro' maschere, penso che qualche mascherina me comprero' pure io

|><)))*>

Calma, l'hai sentita la faccenda delle mascherine acquistate dall'Italia alla Cina e spedite con triangolazione dalla Germania e lì bloccate, e poi fatte sparire quando le hanno cercate ?
Ecco, prima di tirare in ballo la Russia.
Se vuoi scorgere l'inferno, guarda dentro l'Europa !!!
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Che palle che siete con 'ste mascherine. Scarseggiano ovunque nel globo.