Ci sono migliaia di morti purtroppo, e gli italiani cantano allegramente.
Poi ci sono quelli che diffondono messaggi del tipo "andrà tutto bene".
Perché non lo vanno a dire di fronte alle bare di quelli che ci hanno lasciato la pelle?


Ci sono migliaia di morti purtroppo, e gli italiani cantano allegramente.
Poi ci sono quelli che diffondono messaggi del tipo "andrà tutto bene".
Perché non lo vanno a dire di fronte alle bare di quelli che ci hanno lasciato la pelle?


No, non sta andando nulla bene ne andrà tutto bene.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Se avete la possibilità, scippate quei cazzo di lenzuoli con sopra quella scritta e, con tanto di arcobaleno della gaia fattoria.


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Mi domando quale sarà l'impatto sulla psiche.
Questa pandemia sta spazzando via molti fenomeni religiosi, i quali sono visti dai più vome controproducenti se non catalizzatori di trasmissioni. Il Papa che ha violato la legge Italiana per amdare a pregare ha creato nei piu ilarità, in molti indignazione.
Questa pandemia sta facendo capire che tutto sommato le parole solidarietà e nazione possono essere usate nello stesso discorso senza essere per forza tacciuti di fascismo.
Questa pandemia mostra la complessità del mondo. Questa realizzazione spazzerà via i fasci.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




Qualcosa andrà bene qualcosa no.
Non andrà TUTTO bene.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Non ne ho la piú pallida idea...
Per associare i segni convenzionali alle anticipazioni della percezione e trarre previsioni sicure debbo bestemmiare l'infinita bontá del dio pressappoco .
Come ormai si sa , siamo piú meno una setta , al seguito del profeta Circamenoquasiquasi ,a contrastare l'egemonia della falsificazione statistica del superbo Paradoxa e delle sue profittevoli proiezioni.
Stiamo soccombendo.
Vi esorto ad aderire con titubanza alla nostra battaglia.
![]()

