Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Ma manco per le palle.
Come trombano gli operai, tranquillo, il dirigente se lo sogna.
(Secondo una recente indagine, fatta su un campione mondiale, dall'Università di Palo Alto in California, il lavoratore in fabbrica ha il pisello in media 1/3 più lungo e quasi il doppio di circonferenza rispetto al suo datore di lavoro. E vale anche nelle aziende artigiane e in quelle di commercio.
Non a caso l'hanno fatta a Palo Alto, la ricerca)
Ultima modifica di gigionaz; 24-09-10 alle 00:25
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

e che deve fare? fa quello che puo' .... una volta sputtanata la cosa si cerca di arginare, di sviare, trovare altri argomenti che non c'etrano un cazzo ma intanto si parla di qualcos'altro per prendere tempo ..
ho appena dato un consiglio a Berlusconi al riguardo (altrove in questo forum) citando un esempio che e' davvero successo a me personalmente quando la mia ragazza (cinese, io vivo negli USA) mi ha scoperto che trombavo la sorella. E che dovevo fare? ho cercato di trovare delle scuse cercando di sviare l'attenzione dal fatto .. proprio come stanno facendo i finiani adesso. Ricordo che le parlai del mio problema a stringere rapporti importanti , che trombare la sorella era un modo per me di dimostrare che invece lei (la mia ragazza) era talmente importante che io inconsciamente cercavo tutti i modi per resistere al fascino. cazzate del genere.. tutto purche' non si parlasse della trombata.
e che e' la prima volta? non credo proprio .. si fa cosi'.. si svia.. sinega, si dice che non e' come sembra... si butta fumo negli occhi sperando che Dio ce la mandi buona. L'importante e' che si parli ti tutto tranne che del fatto.
infatti adesso si parla di Feltri e non della casa.
visto?
funziona (per un po' .. ma poi ... )
Ultima modifica di marconyc; 24-09-10 alle 01:27

Uhhhh, tre cloni di Towerbridge contemporaneamente nello stesso thread.
Ti risparmio il solito lavoro: un uomo ce l'ho già, è il padre delle mie due figlie.
Ti consiglio anche di vederti questo film (bellissimo, e sto parlando seriamente):
![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Quattro cloni!!!![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}