Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Perche' negare l'evidenza???

Citazione Originariamente Scritto da aleaiactaest Visualizza Messaggio
    :gluglu::gluglu:
    certo che iscriversi per farsi una bevuta...
    vai al bar che è meglio...

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Al-Pino Visualizza Messaggio
    piu' che poensione in residence 5 stelle a lavorare
    madonna! Sempre lui!

Comunque si tromba anche da pensionati. Anzi. E' da raffinati, dicono. :giagia:
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da aleaiactaest Visualizza Messaggio
    si tromba di piu', ovviamente a fare i dirigenti che gli oprai della catena di montaggio
    Ma manco per le palle.
    Come trombano gli operai, tranquillo, il dirigente se lo sogna.
    (Secondo una recente indagine, fatta su un campione mondiale, dall'Università di Palo Alto in California, il lavoratore in fabbrica ha il pisello in media 1/3 più lungo e quasi il doppio di circonferenza rispetto al suo datore di lavoro. E vale anche nelle aziende artigiane e in quelle di commercio.
    Non a caso l'hanno fatta a Palo Alto, la ricerca)
    Ultima modifica di gigionaz; 24-09-10 alle 00:25
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexandraflorina Visualizza Messaggio
    a quanto pare tu ce l'hai piccolo e paralizzato, da buon komunista
    Senti Trollbridge, perchè non lasci questi lidi?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

G
    iancarlo Tulliani nega di essere il vero proprietario della casa di Montecarlo. Nega pure il più illustre cognato, il quale fa evocare dossier, documenti falsi e servizi segreti, accreditandosi come vittima di una campagna scandalistica che mira a distruggerlo. Niente di nuovo, si potrebbe dire. Senonché Fini tramite i suoi uomini ha deciso di coinvolgere il Copasir, ovvero il comitato parlamentare per la sicurezza, un organismo presieduto da Massimo D’Alema col compito di vigilare sui complotti ai danni del nostro Paese. Che le vicende immobiliari del presidente della Camera fossero un affare di Stato certo non me lo sarei mai immaginato. Da quel che è dato capire, la mobilitazione dell’importante apparato si è resa necessaria in conseguenza della lettera che ieri abbiamo pubblicato. Ripreso da un giornale di Santo Domingo e finora non smentito, dunque da considerarsi autentico fino a prova contraria, l’atto proverebbe che il cognato di Gianfranco è il proprietario occulto del quartierino monegasco. Tanto è bastato per indurre Carmelo Briguglio, esponente di spicco di Futuro e Libertà, a invocare «l’uso della nostra intelligence a tutela delle massime cariche della Repubblica». Secondo la testa d’uovo finiana, anziché inseguire gli estremisti islamici o anche solo quelli nostrani, gli 007 italiani dovrebbero mettersi alla caccia del sottoscritto e di altri... [continua]

L'editoriale - editoriale, belpietro - Libero-News.it
    e che deve fare? fa quello che puo' .... una volta sputtanata la cosa si cerca di arginare, di sviare, trovare altri argomenti che non c'etrano un cazzo ma intanto si parla di qualcos'altro per prendere tempo ..

ho appena dato un consiglio a Berlusconi al riguardo (altrove in questo forum) citando un esempio che e' davvero successo a me personalmente quando la mia ragazza (cinese, io vivo negli USA) mi ha scoperto che trombavo la sorella. E che dovevo fare? ho cercato di trovare delle scuse cercando di sviare l'attenzione dal fatto .. proprio come stanno facendo i finiani adesso. Ricordo che le parlai del mio problema a stringere rapporti importanti , che trombare la sorella era un modo per me di dimostrare che invece lei (la mia ragazza) era talmente importante che io inconsciamente cercavo tutti i modi per resistere al fascino. cazzate del genere.. tutto purche' non si parlasse della trombata.

e che e' la prima volta? non credo proprio .. si fa cosi'.. si svia.. sinega, si dice che non e' come sembra... si butta fumo negli occhi sperando che Dio ce la mandi buona. L'importante e' che si parli ti tutto tranne che del fatto.
    infatti adesso si parla di Feltri e non della casa.

visto?

funziona (per un po' .. ma poi ... )
    Ultima modifica di marconyc; 24-09-10 alle 01:27

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da marconyc Visualizza Messaggio
    e che deve fare? fa quello che puo' .... una volta sputtanata la cosa si cerca di arginare, di sviare, trovare altri argomenti che non c'etrano un cazzo ma intanto si parla di qualcos'altro per prendere tempo ..

ho appena dato un consiglio a Berlusconi al riguardo (altrove in questo forum) citando un esempio che e' davvero successo a me personalmente quando la mia ragazza (cinese, io vivo negli USA) mi ha scoperto che trombavo la sorella. E che dovevo fare? ho cercato di trovare delle scuse cercando di sviare l'attenzione dal fatto .. proprio come stanno facendo i finiani adesso. Ricordo che le parlai del mio problema a stringere rapporti importanti , che trombare la sorella era un modo per me di dimostrare che invece lei (la mia ragazza) era talmente importante che io inconsciamente cercavo tutti i modi per resistere al fascino. cazzate del genere.. tutto purche' non si parlasse della trombata.

e che e' la prima volta? non credo proprio .. si fa cosi'.. si svia.. si butta fumo negli occhi sperando che Dio ce la mandi buona.
    ancora?
    a te, infatti, la mariagiovanna te l'hanno mandata buona...
    altro che fumo negli occhi...

Al
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    ancora?
    a te, infatti, la mariagiovanna te l'hanno mandata buona...
    altro che fumo negli occhi...
    :giagia:

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Uhhhh, tre cloni di Towerbridge contemporaneamente nello stesso thread.
    Ti risparmio il solito lavoro: un uomo ce l'ho già, è il padre delle mie due figlie.

Ti consiglio anche di vederti questo film (bellissimo, e sto parlando seriamente):

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Ordine
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

G
    iancarlo Tulliani nega di essere il vero proprietario della casa di Montecarlo. Nega pure il più illustre cognato, il quale fa evocare dossier, documenti falsi e servizi segreti, accreditandosi come vittima di una campagna scandalistica che mira a distruggerlo. Niente di nuovo, si potrebbe dire. Senonché Fini tramite i suoi uomini ha deciso di coinvolgere il Copasir, ovvero il comitato parlamentare per la sicurezza, un organismo presieduto da Massimo D’Alema col compito di vigilare sui complotti ai danni del nostro Paese. Che le vicende immobiliari del presidente della Camera fossero un affare di Stato certo non me lo sarei mai immaginato. Da quel che è dato capire, la mobilitazione dell’importante apparato si è resa necessaria in conseguenza della lettera che ieri abbiamo pubblicato. Ripreso da un giornale di Santo Domingo e finora non smentito, dunque da considerarsi autentico fino a prova contraria, l’atto proverebbe che il cognato di Gianfranco è il proprietario occulto del quartierino monegasco. Tanto è bastato per indurre Carmelo Briguglio, esponente di spicco di Futuro e Libertà, a invocare «l’uso della nostra intelligence a tutela delle massime cariche della Repubblica». Secondo la testa d’uovo finiana, anziché inseguire gli estremisti islamici o anche solo quelli nostrani, gli 007 italiani dovrebbero mettersi alla caccia del sottoscritto e di altri... [continua]

L'editoriale - editoriale, belpietro - Libero-News.it

ah le donne

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Quattro cloni!!!

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima