Visualizzazione Stampabile
-
Re: sciroccati no-euro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ma che la ricchezza media cresca è vero, ma cresce molto meno di quando c'era la Lira. E soprattutto è distribuita peggio.
E soprattutto non siamo ai livelli della scala mobile, entrando nell'euro i prezzi sono raddoppiati, ma gli stipendi medi non hanno ancora raggiunto lo stesso potere d'acquisto di prima. E sono passati 18 anni, mentre con la scala mobile gli aumenti erano praticamente immediati. E poi sono aumentate e di troppo le utenze.
-
-
Citazione:
Sentenza
Non è colpa dell'UE se quei paesi si comportano da sovranari, ma mi domando perché non si critica l'UE che li ha fatti entrare. Voi competenti perché non aprite mai discussioni circa il cacciare i sovranari dall'UE? Mi sembrate un po' contraddittori.
Li cacci adesso che hanno un governo sovranista e li riammetterai quando avranno un governo liberale o socialdemocratico?
-
Citazione:
luce allievi
Li cacci adesso che hanno un governo sovranista e li riammetterai quando avranno un governo liberale o socialdemocratico?
Basta cazzate per piacere. Non esistono i governi sovranisti e i governi socialdemocratici che si alternano. Esistono le culture dei popoli, i socialdemocratici ungheresi agli occhi di un italiano saranno sempre sovranisti. Le diverse idee sono sempre relative al popolo che le esprime.
-
Citazione:
Sentenza
Basta cazzate per piacere. Non esistono i governi sovranisti e i governi socialdemocratici che si alternano. Esistono le culture dei popoli, i socialdemocratici ungheresi agli occhi di un italiano saranno sempre sovranisti. Le diverse idee sono sempre relative al popolo che le esprime.
No.
-
Citazione:
Sentenza
Non è colpa dell'UE se quei paesi si comportano da sovranari, ma mi domando perché non si critica l'UE che li ha fatti entrare. Voi competenti perché non aprite mai discussioni circa il cacciare i sovranari dall'UE? Mi sembrate un po' contraddittori.
Qua hai ragione.
Non dovevano farli entrare.
-
Citazione:
capitan harlock
Qua hai ragione.
Non dovevano farli entrare.
Non solo qua, io ho sempre ragione.
-