Ora la Lombardia ha il suo eroe "Bertolaso" probabilmente sarà il candidato del Centro Destra come premier.

Ora la Lombardia ha il suo eroe "Bertolaso" probabilmente sarà il candidato del Centro Destra come premier.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Per fortuna che scrivevi che bisogna mantenere razionalità, tu stai sbroccando di brutto.
La sanità lombarda che tu tanto denigri ogni anno CURA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE PROVENIENTI DA ALTRE REGIONI, SE FA SCHIFO COME DICI TU LE ALTRE COME CAZZO STAREBBERO MESSE ??

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Non ho parole.
I politici lombardi rischiano grosso.
Qualcuno in Lombardia comincia a incazzarsi.

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

ma basta con ste polemiche, sembrate lavandaie nel fiume, sono nella merda sia la rossa emilia sia la leghista lombardia, hanno sbagliato tutti, diamo la colpa al governo? mi pare che le regioni siano molto indipendenti in questioni di sanità, non si spiegherebbe come mai il governatore della emilia ha dichiarato immediatamente zona rossa il paese di medicina e bloccato la provincia di rimini senza aspettare il governo, , e invece il sindaco di bergamo e il governatore fontana mi pare abbiano perso un po di tempo nel bloccare le province di bergamo e brescia...
sottoscrivo scomunista, è drammatico capire come sia contagioso sto caxxo di virus, se non ha preso provvedimenti bertolaso (a cui faccio i migliori auguri)..![]()

Quello che e' successo ad alzano c'entra nulla coi protocolli. Poi puoi provare a mettere per convenienza la testa sotto la sabbia. Sarà per gente come te disposta a falsificare e mistificare che DOPO questa tragedia non cambierà nulla. Avrete però il disprezzo di tantissima gente.

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.