Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Mi spiace, ma non poteva che finire in farsa

sciacalli..
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Guido Bertolaso positivo al coronavirus. L'annuncio del direttore del Dipartimento della Protezione Civile è arrivato con un messaggio sui social: «Sono positivo al Covid-19 -scrive su Facebook - Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. Vincerò anche questa battaglia».
https://www.ilmattino.it/primopiano/...0-5130230.html
Onore alla sua abnegazione
Forza Guido![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

I soliti sciacalli progressisti. Per gli altri, mi raccomando, quando uno dei loro passa un brutto momento, tipo zingaretti, continuate a fare i Signori. Mi raccomando! bah!
Siete una massa di servi.