a parte che se lo hanno chiamato anche dalle Marche, vuol dire che il progetto Milano è interessante come modello anche altrove, non è fattibile viaggiare in una campana di vetro col tasso di contagiosità che dev'esserci lì da voi
se esci, ti esponi al rischio, punto.

Infatti lui, andando in giro e vedendo persone, ne avrebbe dovuta avere una ad alta protezione. D'altro canto appare quasi evidente che si sia contagiato dopo il giorno 11 quando è entrato in vigore il restiamo a casa.
Va detto che, vista l'età, è persona a rischio, le cautele maggiori erano d'obbligo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

allora vale così ovunque, perchè le notizie che arrivano soprattutto da Francia e Spagna non sono certo migliori, con il tasso che hanno, ci sta che gli spagnoli ci superino in una settimana come numero di morti, almeno ufficiali.
a me fa incazzare l'UE perchè la sensazione di presa per il culo ogni volta che li sento parlare è insopprimibile.

o mamma...
sono come le pp2, non hanno la valvola di sfiato
Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.

siamo pronti? siamo prontissimi!
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.