Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Va anche aggiunto che siccome sarà difficile trovare un vaccino in tempi brevi, la conseguente crisi economica riguarderà l'intero mondo ma soprattutto l'Italia. Ci sarà poco da fare gli splendidi quando ci accorgeremo che anche contenuto il virus le attività economiche non potranno riprendere come prima per moltissimo tempo. §Con le esportazioni azzerate come anche le importazioni..,. vedremo fallire davvero moltissime imprese.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Un semplicismo da elementari. Per non fallire fai cose semplici e piccole. Più sono grandi e più ci vuole tempo e più la gente muore intanto che le fai. Quel progetto è un fallimento in se stesso perchè abnorme ed è già stato ridimensionato da quello preteso dalla protezione civile con migliaia e migliaia di posti. Una cosa senza senso che solo gente non abituata a lavorare poteva inventarsi.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sicuramente colpa del governo che non gli ha dato i dpi.
Su di lui niente da dire: santo subito!