Basta polemiche!

qua ha una semplice mascherina chirurgica
spero sia una foto d'archivio
https://immagini.quotidiano.net/?url...h=368&fmt=webp

è diverso, non è questione di suprematismo, sono i sinistri a rivelare. statisticamente, una dotazione genetica inferiore, basta vederli vestiti, con quell'aria trasandata e unticcia che sfoggiano quasi con fierezza
ciò detto, tornando all'Ospedale, Travaglio ha detto che non serve a niente, perchè i 200-400 posti di terapia intensiva supplementari verrebbero riempiti, comunque, in fretta. Quindi tanto vale averne di meno(è l'editoriale di ieri, non l'ho inventato io, perchè non sarei riuscito ad arrivare a tal punto con la fantasia). Benissimo, facciamo che i lettori del Fatto Quotidiano malati di polmonite schiattano sul marciapiede e in Ospedale non entrano, io lo troverei un atto di magnifica coerenza
La mano del potere striscia sulla gola
ma l'aristocrazia combatte anche da sola

un po di rispetto!
qua il post di bertolaso
Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche.
Vincerò anche questa battaglia.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.