Visualizzazione Stampabile
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
gatsu
se tu hai i tuoi parametri tienili per te' ma di fatto si siedeva affianco a chi gli ha aperto in 2 il buco del....
tu ripeto...non c e una vera destra perche la destra attuale non vuole una vera destra...
ecco perche' se sei di destra conviene mettersi prima contro a chi ti sta precludendo la tua rappresentiativita' e cioe' i berlusconi e i berlusconi 2.0 (quale salvini e meloni)
Non ho i miei parametri personali, ho idee che hanno un seguito (seppur minoritario) nel mondo. E da mò che sono contro Salvini e Meloni...
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Fate una colletta ed assoldate un sicario.
Fate prima.
E sbrigatevi, perché siete diventati ossessivi. Ne va della vostra salute mentale. So di psichiatri che stanno collezionando i vostri post per lo studio dei disturbi polisimbiotici. E' un termine nuovo, significa "quando un disturbato ne fa una questione personale delle idee degli altri".
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Non ho i miei parametri personali, ho idee che hanno un seguito (seppur minoritario) nel mondo. E da mò che sono contro Salvini e Meloni...
il problema e' che se ti raffronti in un luogo pubblico devi attarti agli standard comuni
giannino e' di destra
poi puoi dire che ha idee che possono essere interpretate come sinistra (e per salvini per assurdo vale lo stesso...per renzi l esatto contrario...)
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forrest Gump
E sbrigatevi, perché siete diventati ossessivi. Ne va della vostra salute mentale. So di psichiatri che stanno collezionando i vostri post per lo studio dei disturbi polisimbiotici. E' un termine nuovo, significa "quando un disturbato ne fa una questione personale delle idee degli altri".
bah finche va giu nei sonaggi direi che la situazione e' paragonable ai tempi di bibbiano
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Certamente. Ma qui si va oltre, volendo in questo momento critico le dimissioni di Conte o di Fontana. E "casualmente" tutti quelli che vogliono le dimissioni di Conte son di destra mentre quelli che vogliono le dimissioni di Fontana son di sinistra. Per non parlare di Bertolaso, i suoi ammiratori son tutti di destra, i suoi detrattori tutti di sinistra. Il tutto non ti pare un po' troppo tendenzioso?
Ripeto: ma se uno scrive "voglio le dimissioni di Fontana" non credo che Fontana prenderà seriamente la cosa.
Così come nessuno mette in discussione che tutti i politici rimarranno al proprio posto durante l'emergenza.
Le cose vanno come devono andare: nel frattempo noi continuiamo a cazzeggiare sul forum criticando chi ci pare …
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
gatsu
il problema e' che se ti raffronti in un luogo pubblico devi attarti agli standard comuni
giannino e' di destra
poi puoi dire che ha idee che possono essere interpretate come sinistra (e per salvini per assurdo vale lo stesso...per renzi l esatto contrario...)
No, questo vale per gli handicappati mentali, non per le persone normali. Giannino è di destra in America, secondo i canoni della destra americana, non secondo la tradizione italiana. In Italia la destra è Evola, Guenon (anche se non è italiano), non Giannino. E se mi raffronto in un luogo pubblico lo dico, mi sono rotto i coglioni di parlare come un mentecatto qualsiasi.
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
No, questo vale per gli handicappati mentali, non per le persone normali. Giannino è di destra in America, secondo i canoni della destra americana, non secondo la tradizione italiana. In Italia la destra è Evola, Guenon (anche se non è italiano), non Giannino. E se mi raffronto in un luogo pubblico lo dico, mi sono rotto i coglioni di parlare come un mentecatto qualsiasi.
Per me avete ragione entrambi: lui parla della componente di destra del partito unico; tu invece ti riferisci ad una destra sociale storica.
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperino73
Per me avete ragione entrambi: lui parla della componente di destra del partito unico; tu invece ti riferisci ad una destra sociale storica.
il punto e' che quello che conta e' cosa vedono gli elettori ad ampio raggio
gli elettori vedono renzi di sinistra ma poi ha politiche di destra
ora ha piu senso dire in un forum che renzi e' di sx o di dx?
la logica vuole che renzi sia di sx ma con politiche di dx
vale lo stesso per giannino in modo invertito...
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
Stasera probabilmente saremo i più infetti al mondo anche in termini assoluti se non è stasera saraà domani sera o domani altro
non possiamo criticare delle scelte politiche ? dobbiamo stare zitti in casa a morire di fame ,,
Nessuno chiede a Conte di rimanere per forza in carica può dimettersi tranquillamente
riguardo i forumisti di sinistra possiamo dire tranquillamente che tutti ti hanno risposto che continueranno ad odiare Salvini fino alla morte
Quindi non hai bisogno di ferifiche su chi è il vero divisore ...
no non puoi,devi solo criticare per primo le teste di cazzo dei lombardi che sono scappati,per secondo le altre teste di cazzi di italiani che non hanno rispettate le regole
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
no non puoi,devi solo criticare per primo le teste di cazzo dei lombardi che sono scappati,per secondo le altre teste di cazzi di italiani che non hanno rispettate le regole
mettici dentro fontana che ha gestito dimmerda la lombardia