Visualizzazione Stampabile
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperino73
Per me avete ragione entrambi: lui parla della componente di destra del partito unico; tu invece ti riferisci ad una destra sociale storica.
Giannino è un liberista, come Renzi, come Bersani, come tanti altri. Se poi lo vogliamo chiamare destra perché non è fissato col matrimonio gay chiamiamolo destra, ma la sinistra del partito unico quale sarebbe? Sono tutti uguali come ideologia di fondo.
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Si ma ora non governa nulla Salvini, che ti importa di lui?
Guarda che qui non siamo una dittatura ed avere uno simile sui media e i suoi alter ego qui h24 non è niente. E' cercare di diffondere sfiducia, di delegittimare il governo continuamente, è mentire continuamente insinuandosi nei deboli di mente che tanto lo amano. Chiedi a Salvini e ai suoi di smettere di polemizzare. Chiedi che facciano visto che pare non abbiano niente da fare.
Perchè io concorderei con te a patto che dall'altra parte invece non ci sia la totale libertà. E qui dentro ad una discussione contro Salvini ce ne sono 10 di insulti contro Conte e il governo. Giusto per stabilire gli equilibri.
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Comunque noto con grande soddisfazioine che il risultato di tutta questa massiccia campagna di odio è ZERO, IL NULLA.
A riprova, guardate l'ultimo sondaggio di TP:
"Per quanto riguarda la gestione dell’emergenza coronavirus, gli italiani promuovono in quest’ordine: Protezione Civile, le regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna e il governo. Bocciata l’Unione Europea.".
Sprecano le loro energia in un nulla di fatto, tanto la gente l'opinione se la fa in base a quello che vive sulla sua pelle.
O già, i famosi sondaggi di tp fatti su 4 gatti che in genere danno sempre risultati favorevoli alla tua parte politica. E in controtendenza con quelli che dicono che Conte è Salito nella fiducia e Salvini sceso.
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Lui vi stuzzica proprio perché sa che reagite sempre e comunque. Se invece fate finta che non esiste (visto che non governa manco il suo condominio) e ignorate totalmente i suoi social e le notizie che lo riguardano , la finirà. Siete voi la sua linfa vitale, ancora non l' avete capito.
Tu hai capito male, lui punta ad approfittarsi di questa situazione per cercare di ribaltare il governo. Altro che unità. Non c'è nessuna unità possibile con chi ha come obiettivo il caos per averne vantaggio.
Anzi, tutti devono essere messi in guardia da gente simile cisto che mai farà nulla per tirarli fuori da guai come questo.
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Giannino è un liberista, come Renzi, come Bersani, come tanti altri. Se poi lo vogliamo chiamare destra perché non è fissato col matrimonio gay chiamiamolo destra, ma la sinistra del partito unico quale sarebbe? Sono tutti uguali come ideologia di fondo.
ma per assurdo lo penso pure io
quel che non capisci e' che sei in un forum e la maggioranza attribuisce a renzi una rappresentazione sx e giannino a destra....
adeguati perche' la maggioranza vince ahime'...se vuoi usare i tuoi canoni allora sei fuori luogo
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
anche zaia è legaiolo ma almeno è capace, questo nostro è davvero una frana...
Certo di tirar fuori cose come i topi vivi.
-
Re: La finite? E due!
ho come l'impressione che questo ennesimo appello all'unità sia caduto nel vuoto.
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperino73
Ripeto: ma se uno scrive "voglio le dimissioni di Fontana" non credo che Fontana prenderà seriamente la cosa.
Così come nessuno mette in discussione che tutti i politici rimarranno al proprio posto durante l'emergenza.
Le cose vanno come devono andare: nel frattempo noi continuiamo a cazzeggiare sul forum criticando chi ci pare …
Attenzione. Non sto difendendo a priori Fontana o Conte o chi altro, a fine crisi si faranno i conti con tutti e si vedrà chi avrà fatto bene e chi male e chi addirittura sarà da punire penalmente. Certo che si può discutere come ci pare ma entro dei limiti. Per esempio non bisogna inneggiare ad uscire di casa e soprattutto non aprire mille thread sulla richiesta di dimissioni di questo o quel personaggio che politicamente non ci piace e che è sul fronte a combattere l' emergenza (bene o male lo vedremo completamente in futuro, il tempo ci darà tutte le risposte del caso). Qui c' è gente che se non dice un miliardo di volte giuseppì dimettiti, fai schifo al cazzo, ci stai svendendo a tutti , riferendosi al PdC e non a un cazzone qualsiasi non è contenta così come la parte avversa faceva con Salvini quando era al fronte sull' emergenza clandestini trattando un ministro degli interni come uno cazzone qualsiasi (oh e a me Salvini FA CAGARE eh) facendo la stessa cosa con Fontana ora, che certamente si può criticare e se ha sbagliato effettivamente, pagherà anche penalmente in futuro, ma cercando di limitarsi ed essendo onesti intellettualmente. Non so se è chiaro adesso il mio concetto.
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
gatsu
ma per assurdo lo penso pure io
quel che non capisci e' che sei in un forum e la maggioranza attribuisce a renzi una rappresentazione sx e giannino a destra....
adeguati perche' la maggioranza vince ahime'...se vuoi usare i tuoi canoni allora sei fuori luogo
Ma perché non usare le ideologie come identificativi? Che ne so, Giannino, Renzi e Meloni sono liberali e liberisti puri, Salvini liberale, Rizzo socialista, Vendola libertario. Si semplificherebbe tutto. Dici che gli utenti del forum non siano in grado di capire le idee dei loro beniamini?
-
Re: La finite? E due!
se siete tutti dalla parte del torto io ho il dovere morale e civile di correggervi.