È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

io non ho frequentato scuole italiane e per dire la verita' sono molto contento che la Germania mi ha dato la possibilita' di studiare e di lavorare e di avere una vita dignitosa che la patria dove sono nato non me lo ha permesso.
E molti di voi che ridono e hanno la laurea fanno la fila nei ristoranti italiani per fare il lavapiatti a francoforte., perche' si sono laureati, ma non parlano una parola di tedesco e anche nell'inglese molti sono scarsi.
pieni di italiani nuovi in Germania da nord e sud a cerca di lavoro: https://www.facebook.com/groups/229341843758482/ (questo solo a Francoforte)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.