Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
  1. #41
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi 5 milioni per Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    vedi lottacontinuista pentito, invece di strafarti davanti alla tv bevendoti le puttanate del miliardario santorone, quello che tuona contro la scuola privata e poi manda la figlia nel collegio PRIVATO italo-francese più esclusivo di Roma ( ma naturalmente conosce i gonzi a cui far trangugiare tutto di un fiato:gluglue del furbacchione travagliato, quello che ha fatto i soldini a palate con i suoi librettini venduti a geni del tuo livello, non ti converrebbe cercare di andare a rimorchiare le tardone come dicevi di fare in spiaggia?
    e staccati da quella tv, TELEIMBONITO!
    ...a proposito di bambini di 5 anni...
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  2. #42
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi 5 milioni per Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    La giustizia fai da te. Quanto gli piacerebbe a Silvio...
    si, ma non era l'unica cosa che nelle domande finali tra la Meloni e Berlusconi era dissonante. Ce ne sono state 4 o 5 in fila in cui la Meloni diceva una cosa e Berlusconi diceva l'opposto.
    Poi non è neppure vero che tutti cantavano meno male che Silvio c'è

    Appena la telecamera faceva una sventagliata sul pubblico, si vedeva che una parte cantava e una grandissima parte aveva musoni lunghissimi :sofico:
    Una parte applaudiva e l'altra rimaneva perplessa

    'nzomma... non è che sia stato proprio convincente al massimo B. in quella occasione eh...
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  3. #43
    Forumista junior
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    32
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi 5 milioni per Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    vedi lottacontinuista pentito, invece di strafarti davanti alla tv bevendoti le puttanate del miliardario santorone, quello che tuona contro la scuola privata e poi manda la figlia nel collegio PRIVATO italo-francese più esclusivo di Roma ( ma naturalmente conosce i gonzi a cui far trangugiare tutto di un fiato:gluglue del furbacchione travagliato, quello che ha fatto i soldini a palate con i suoi librettini venduti a geni del tuo livello, non ti converrebbe cercare di andare a rimorchiare le tardone come dicevi di fare in spiaggia?
    e staccati da quella tv, TELEIMBONITO!
    Gli interventi di certe persone sono di una tristezza infinita...il bello è che questa categoria di gente termina sempre i suoi discorsi ridendo, quasi per convincersi delle proprie cazzate

  4. #44
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi 5 milioni per Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    vedi lottacontinuista pentito, invece di strafarti davanti alla tv bevendoti le puttanate del miliardario santorone, quello che tuona contro la scuola privata e poi manda la figlia nel collegio PRIVATO italo-francese più esclusivo di Roma ( ma naturalmente conosce i gonzi a cui far trangugiare tutto di un fiato:gluglue del furbacchione travagliato, quello che ha fatto i soldini a palate con i suoi librettini venduti a geni del tuo livello, non ti converrebbe cercare di andare a rimorchiare le tardone come dicevi di fare in spiaggia?
    e staccati da quella tv, TELEIMBONITO!
    E secondo te Berlusconi come li ha fatti i soldi? Forse con la Edilnord?

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi 5 milioni per Annozero

    Ieri sera mi è capitato di vedere solo l'ultimo pezzo con Vauro, devo dire che mi ha veramente disgustato. I soliti dieci minuti nel quale ha offeso pesantemente tutti i suoi nemici politici, dal Pdl all'Udc, al presidente Napolitano.
    In studio di sottofondo mentre Vauro illustrava le sue ignobili vignette, le solite risatine forzate dei figuranti del pubblico. Anche chiamarlo "pubblico" disgusta, in quanto si sa bene che trattasi di squadra di tifosi dell'area Idv-Grillo messi li per spacciarsi per persone prese dalla strada casualmente.

    Che schifo pensare che la tv pubblica sia usata in questo modo! Vi immaginate se in prima serata ci fosse stato Emilio Fede a insultare e ridicolizzare in quel modo gli esponenti dell'area Pd-Idv-Grillo? avrebbero manifestato contro il nazismo per un mese, invece se lo fanno loro va tutto bene, è libertà di espressione. Intanto però hanno presentato una mozione per cacciare Minzolini dalla direzione del TG1, perché loro sono per la libertà di espressione!!

    ragazzi all'italia serve veramente una rivoluzione culturale che spazzi via l'ipocrisia e la falsità e soprattutto che si tolgano gli stupidi della RAI.
    Mi spiace ma su questo critico Berlusconi che nella sua eccessiva generosità permette che la RAI sia usata da quella gente.
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  6. #46
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi 5 milioni per Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Ieri sera mi è capitato di vedere solo l'ultimo pezzo con Vauro, devo dire che mi ha veramente disgustato. I soliti dieci minuti nel quale ha offeso pesantemente tutti i suoi nemici politici, dal Pdl all'Udc, al presidente Napolitano.
    In studio di sottofondo mentre Vauro illustrava le sue ignobili vignette, le solite risatine forzate dei figuranti del pubblico. Anche chiamarlo "pubblico" disgusta, in quanto si sa bene che trattasi di squadra di tifosi dell'area Idv-Grillo messi li per spacciarsi per persone prese dalla strada casualmente.

    Che schifo pensare che la tv pubblica sia usata in questo modo! Vi immaginate se in prima serata ci fosse stato Emilio Fede a insultare e ridicolizzare in quel modo gli esponenti dell'area Pd-Idv-Grillo? avrebbero manifestato contro il nazismo per un mese, invece se lo fanno loro va tutto bene, è libertà di espressione. Intanto però hanno presentato una mozione per cacciare Minzolini dalla direzione del TG1, perché loro sono per la libertà di espressione!!

    ragazzi all'italia serve veramente una rivoluzione culturale che spazzi via l'ipocrisia e la falsità e soprattutto che si tolgano gli stupidi della RAI.
    Mi spiace ma su questo critico Berlusconi che nella sua eccessiva generosità permette che la RAI sia usata da quella gente.
    Ma se rideva perfino Castelli!

    Un'altra rivoluzione culturale?? E non basta quella fatta da 20 anni di Mediaset...?

    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 24-09-10 alle 20:15

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi 5 milioni per Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Ieri sera mi è capitato di vedere solo l'ultimo pezzo con Vauro, devo dire che mi ha veramente disgustato. I soliti dieci minuti nel quale ha offeso pesantemente tutti i suoi nemici politici, dal Pdl all'Udc, al presidente Napolitano.
    In studio di sottofondo mentre Vauro illustrava le sue ignobili vignette, le solite risatine forzate dei figuranti del pubblico. Anche chiamarlo "pubblico" disgusta, in quanto si sa bene che trattasi di squadra di tifosi dell'area Idv-Grillo messi li per spacciarsi per persone prese dalla strada casualmente.

    Che schifo pensare che la tv pubblica sia usata in questo modo! Vi immaginate se in prima serata ci fosse stato Emilio Fede a insultare e ridicolizzare in quel modo gli esponenti dell'area Pd-Idv-Grillo? avrebbero manifestato contro il nazismo per un mese, invece se lo fanno loro va tutto bene, è libertà di espressione. Intanto però hanno presentato una mozione per cacciare Minzolini dalla direzione del TG1, perché loro sono per la libertà di espressione!!

    ragazzi all'italia serve veramente una rivoluzione culturale che spazzi via l'ipocrisia e la falsità e soprattutto che si tolgano gli stupidi della RAI.
    Mi spiace ma su questo critico Berlusconi che nella sua eccessiva generosità permette che la RAI sia usata da quella gente.
    Datti una calmata e riguardati Vauro , forse ormai sei cosi ottenebrato dal pensiero berlusconiano che non hai notato che le prime 5 vignette erano sulla sinistra . :gluglu:
    Il tuo PDC sai che non presenta mozioni di sfiducia , ma fa pressioni direttamente sui consiglieri di amministrazione , insultandone pure uno ( suo ex dipendente ) . iaociao:

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi 5 milioni per Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Un'altra rivoluzione culturale?? E non basta quella fatta da 20 anni di Mediaset...?

    « Bisognerà ancora e sempre fare la rivoluzione. (...)»
    (Mao Tse-tung)

    Ora serve un Grande Balzo in Avanti.
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  9. #49
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi 5 milioni per Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Ieri sera mi è capitato di vedere solo l'ultimo pezzo con Vauro, devo dire che mi ha veramente disgustato. I soliti dieci minuti nel quale ha offeso pesantemente tutti i suoi nemici politici, dal Pdl all'Udc, al presidente Napolitano.
    In studio di sottofondo mentre Vauro illustrava le sue ignobili vignette, le solite risatine forzate dei figuranti del pubblico. Anche chiamarlo "pubblico" disgusta, in quanto si sa bene che trattasi di squadra di tifosi dell'area Idv-Grillo messi li per spacciarsi per persone prese dalla strada casualmente.

    Che schifo pensare che la tv pubblica sia usata in questo modo! Vi immaginate se in prima serata ci fosse stato Emilio Fede a insultare e ridicolizzare in quel modo gli esponenti dell'area Pd-Idv-Grillo? avrebbero manifestato contro il nazismo per un mese, invece se lo fanno loro va tutto bene, è libertà di espressione. Intanto però hanno presentato una mozione per cacciare Minzolini dalla direzione del TG1, perché loro sono per la libertà di espressione!!

    ragazzi all'italia serve veramente una rivoluzione culturale che spazzi via l'ipocrisia e la falsità e soprattutto che si tolgano gli stupidi della RAI.
    Mi spiace ma su questo critico Berlusconi che nella sua eccessiva generosità permette che la RAI sia usata da quella gente.
    Parlane con Bondi. Vedrai che risolve tutto...
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  10. #50
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quasi 5 milioni per Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    [I]«
    Ora serve un Grande Balzo in Avanti.
    Beh, fare una battuta su questa frase è fin troppo facile! Devo dire che saresti una "spalla" fenomenale...

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 13:19
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-07-10, 10:16
  3. ASCOLTI TV : QUASI 6 MILIONI PER ANNOZERO (23.9%).
    Di Noir nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 11:32
  4. Ascolti Tv: Annozero con 6 milioni batte tutti
    Di Noir nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 20:55
  5. Annozero visto da quasi sei milioni, share del 23,32%
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-10-09, 18:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito