È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ma davvero? Mi devi spiegare per quale motivo l’UE dovrebbe sganciare decine o centinaia di miliardi per mantenere un esercito di statali, forestali, centinaia di enti inutili, che nessun paese europeo ce l’ha, falsi invalidi, milioni di lavoratori in nero, evasori fiscali, migranti senza lavoro ecc. Pensi che quelli in alto che decidono sull’importo da elargire non sappiano com’è messa l’Italia?
Allora loro sputtanano sul proprio paese solo per prendere in giro me, ma in realtà amano il paese alla follia?
Chi sarebbero “quelli”? Fuori i nomi.
Ah, io non ho votato, nessuna forza politica mi rappresenta appieno. Sono molto esigente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

E chi produce al posto loro?
E l’azienda è stata venduta. E non è di certo l’unica.
Assurdo, migliaia di aziende italiane sono state vendute all’estero, ma a sentire te, tutto procede bene.
Quali cucine? Potresti dire i nomi?
Tutto c’entra. Ora mi devi spiegare come mai i negozi cinesi aprono, mentre i negozi italiani chiudono. È un buona cosa, giusto?

Intanto i soldi li hanno messi. Noi no. Ho letto che sono state chiuse più di 10mila aziende, moltissime persone hanno perso lavoro, c’è un esercito di disoccupati da mantenere, più un esercito di statali, più un esercito di lavoratori in nero... Quanti miliardi serviranno secondo te?
Pochi, presumo. Non basteranno di certo.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}