bene, incominci a capire che fare troppi debiti non va bene
Iniziamo pure noi a tagliare bagordie privilegi, invece di dare la colpa alla valuta se non possiamo farlo
guarda che quei valori sono reali, mica nominali
per avere tassi minori basta avere i bilanci in ordine; non è mica L'euro a impedirci di sistemarli
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Mica è l’unico.Ma io a tutti rispondo seriamente e così ho risolto il problema.
Grazie per la spiegazione. Io quel cartone animato non ho mai visto.
Certa la gente pensa solo al PIL, non vede altro...
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Certo che l’hai detto.
Hai detto che l’Italia è un paese ricco che spende e spande. Chi spende e spande prima o poi diventa povero, molto povero. Se a spendere e a spandere è lo stato, i suoi cittadini sono poveri.
In Italia ci sono 7 milioni di poveri, ma sono sicura che siano molti di più.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Infatti tu stesso hai messo la media degli stipendi in tutta ue, che non dice nulla su dove sono aumentati, e che costo della vita e servizi statali ci sono in quei paesi. Ci sono paesi con stipendi maggiori ma anche debiti privati delle famiglie maggiori.
L'0landa vuole l'alto risparmio privato italiano per ridurre i loro debiti privati.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

— Paul Krugman