NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

L'ultimo thread nella sezione Diritti, Parità...
https://forum.termometropolitico.it/...egiudizio.html

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Hai la sfera di cristallo ?
Lo sai quanto vale la tua previsione dei quattro milioni ? Non te lo dico, ma ci siamo capiti.
Io, invece, sono convinto che con questa Europa per l'Italia ci siano in agguato dietro l'angolo fame, miseria, tanta disoccupazione, tassazione a livelli inauditi con prelievi forzosi dai conti correnti, patrimoniali....criminalità a livelli da Scampia fino al Brennero perchè siamo stati destinati a campo profughi dai nostri ..."amici" europei, perdita di indipendenza, obblgo di commerciare solo con gli ..."amici" e impossibilità di commerciare con chi è antipatico ai nostri..."amici", obbligo di partecipare con uomini e mezzi alle guerre coloniali globaliste tipo Libia, Siria,...e poichè saremmo i poveri d'Europa col più alto debito pubblico ci considererebbero la loro carne da cannone quando c'è da mandare avanti gente a farsi sbudellare, e......ti basta ? O c'è da aggiungere ancora ?
(Tra parentesi: quel poco che ho visto della Repubblica Ceka - ci sono stato due volte, Brno e Praga - mi ha dato un'ottima impressione: cittù pulite, ordinate, gente che tutto puoi dire fuorchè siano miserabili. Forse un po' troppo alcol. Ma magari il nostro Centrosud fosse come la Repubblica Ceka !!!!!!
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.