Re: la Lega faccia un favore a se stessa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Generale gothic
No io non ti sto dicendo quello, sei tu che capisci o ti fa comodo capire fischi per fiaschi.
Se fai cadere un governo secondo te hai permesso che non avvenga? Stiamo parlando di riforme che toccano anche l'ambito costituzionale, te lo ripeto, cosa diavolo dici?
Detto questo magari uno per un certo periodo prova a rimanere in una coalizione governativa per vedere cosa riesce a portare a casa...scelte.
non mi sembra che la lega abbia mai messo sul piatto della bilancia federalismo fiscale o niente governo
MAI fatto....
o sono degli incapaci che si fanno raggirare da berlusconi e il m5s...
in ogni caso voti bugiardi o incapaci...
Citazione:
FrancoAntonio
cosa vuoi che ti dica?
Io sono federalista convinto, a favore del premierato e dei soldi che devono restare in regione, speriamo che una volta la Lega al potere con una solida maggioranza queste riforme si facciano
:-0005I
Citazione:
insubre73
Comunque è vero che la lega s'è sempre fermata a metà strada, la colpa è pero effettivamente dei numeri che non sono mai stati sufficienti per finire il percorso.
Io l'unica vera colpa che do alla Lega è di aver sostenuto governi che le mettevano i bastoni tra le ruote e aver fatto alleanze quando era meglio andare da soli, cosa che continuo a pensare.
Anche non scegliere i migliori tra la sua classe dirigente, ultimamente avviene spesso, è un'altra colpa degli ultimi anni. E in Lega ce ne sono veramente tanti in gamba.
Un altro che crede alla favola dei numeri insufficienti...
Citazione:
gatsu
non mi sembra che la lega abbia mai messo sul piatto della bilancia federalismo fiscale o niente governo
MAI fatto....
però hanno portato a casa i cartelli bilingue in tante località della lombardia
quelli di FI facevano le speculazioni immobiliari, la BREBEMI e la TEEM, quelli della lega la festa della pannocchia con i trattori in piazza ed erano veramente felici che finalmente venivano esaltate le tradizioni locali.
Citazione:
gatsu
MAI fatto....
Si guarda lascia perdere, perché, non ce la fai proprio.
Io non ho tessere di partito quindi cambio voto quando cazzo mi pare stai sereno.
Tu invece che hai capito tutto e che non voti di certo bugiardi o incapaci, chi avresti votato l'ultima volta ?
Citazione:
Generale gothic
Si guarda lascia perdere, perché, non ce la fai proprio.
Io non ho tessere di partito quindi cambio voto quando cazzo mi pare stai sereno.
Tu invece che hai capito tutto e che non voti di certo bugiardi o incapaci, chi avresti votato l'ultima volta ?
se non sei informato...ma che stai a fare su un forum a sparare sentenze?
cioe' fai un passo indietro e guarda i fatti raccontati da varie fonti...
Citazione:
massena
però hanno portato a casa i cartelli bilingue in tante località della lombardia
quelli di FI facevano le speculazioni immobiliari, la BREBEMI e la TEEM, quelli della lega la festa della pannocchia con i trattori in piazza ed erano veramente felici che finalmente venivano esaltate le tradizioni locali.
ma infatti i leghisti nord che ancora seguono ciecamente la lega sono il male...ripudiano i loro stessi valori e vorano per partito preso...
bello vedere come i falsi leghisti abbiano abbandonato il thread
Citazione:
gatsu
se non sei informato...ma che stai a fare su un forum a sparare sentenze?
cioe' fai un passo indietro e guarda i fatti raccontati da varie fonti...
Si certo come no, ma visto che tu sei cosi informato, e ti permetti di dire gli altri che voterebbero ladri e incapaci, forza genio illumina la platea dall'alto della tua onniscenza, per la deconda volta , ti chiedo, per chi hai votato alle ultime politiche ?
Citazione:
gatsu
bello vedere come i falsi leghisti abbiano abbandonato il thread
Tu sei leghista come io sono Madre Teresa di Calcutta
Citazione:
gatsu
che poi basta fare un semplice parallelo con zaia
Zaia è bravo
Vò è un paesino isolato diversamente dai centri abitati di Bergamo e Brescia
Il Veneto ha metà degli abitanti della Lombardia.
L'inetto governo italiano e la malferma protezione civile tenta la carta del divide et impera per pararsi il culo.
Quelli come te non vogliono capire un cazzo e ne sono orgogliosi.