Re: la Lega faccia un favore a se stessa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Zaia è bravo
Vò è un paesino isolato diversamente dai centri abitati di Bergamo e Brescia
Il Veneto ha metà degli abitanti della Lombardia.
L'inetto governo italiano e la malferma protezione civile tenta la carta del divide et impera per pararsi il culo.
Quelli come te non vogliono capire un cazzo e ne sono orgogliosi.
Zaia non è un leader nazionale, avrebbe potuto esserlo come ministro dell'agricoltura quando era al governo è stato ottimo, ma ha fatto la scelta di diventare "regionale", Con Zaia la Lega si assesterebbe al 10% e non sono neanche sicuro che andrebbe d'accordo con la Meloni e con FI, per la gioia del PD che governerebbe e metterebbe a saccheggio l'Italia per i prossimi 20 anni
Citazione:
FrancoAntonio
Zaia non è un leader nazionale, avrebbe potuto esserlo come ministro dell'agricoltura quando era al governo è stato ottimo, ma ha fatto la scelta di diventare "regionale", Con Zaia la Lega si assesterebbe al 10% e non sono neanche sicuro che andrebbe d'accordo con la Meloni e con FI, per la gioia del PD che governerebbe e metterebbe a saccheggio l'Italia per i prossimi 20 anni
Zaia si è auto confinato in Veneto quando in Via Bellerio comandava il cerchio magico.
Mettendosi così al riparo da tutta la merda della Lega lombarda.
Quando si riaffaccerà sulla scena politica nazionale la sua superiorità rispetto a Salvini sarà palese e imbarazzante.
E allora si vedrà di pasta sono fatti gli elettori della Lega: continueranno a votare per un pescecane o cominceranno a votare per un politico (relativamente) onesto e capace?
Citazione:
luce allievi
Zaia si è auto confinato in Veneto quando in Via Bellerio comandava il cerchio magico.
Mettendosi così al riparo da tutta la merda della Lega lombarda.
Quando si riaffaccerà sulla scena politica nazionale la sua superiorità rispetto a Salvini sarà palese e imbarazzante.
E allora si vedrà di pasta sono fatti gli elettori della Lega: continueranno a votare per un pescecane o cominceranno a votare per un politico (relativamente) onesto e capace?
Tu sei l'anti-lega quindi e' preferibile per loro votare il leader che tu piu' disprezzi.
Citazione:
DarkNicolazzi
Tu sei l'anti-lega quindi e' preferibile per loro votare il leader che tu piu' disprezzi.
E tu sei quello che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie :facepalmi:
Citazione:
luce allievi
E tu sei quello che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie :facepalmi:
Io sono quello che sa che non si debbono accettare i consigli dei nemici. Sono le regole base della vita.
Citazione:
FrancoAntonio
pero' sarebbe una lega "sensata" che ha idee e obbiettivi
questa lega italia e' un accozzaglia di liquiame e slogan che non sa neppure lei che obbiettivi ha se non prendere voti...
preferisco un 10% costante e in crescita che u 40% che faccia danni a me e a chi mi sta attorno
Citazione:
DarkNicolazzi
Io sono quello che sa che non si debbono accettare i consigli dei nemici. Sono le regole base della vita.
tu sei un schifoso tifoso politico che crede di essere dentro a delle "fazioni"...la rovina d'italia quando dovremmo essere noi(nord o italia o europa) vs il resto del modo
si puo ' discutere sulle idee ma poi i fatti devono vincere sulle cazzate populiste...
e poi ci lamentiamo se salvini ha consenso...con gente simile...
Citazione:
luce allievi
La Lega faccia un favore a se stessa e all'Italia: tiri un mega calcio in culo a Salvini e lo sostituisca con Zaia.
Al di là del maggior valore della persona, i veneti sono comunque meglio dei lumbard.
tu esprimi giudizi di valore sulle persone, io invece non credo che Zaia "valga" più di Fontana.
Il Veneto ha avuto fin dall'inizio una situazione completamente diversa e una situazione più gestibile, oltre ad avere una situazione demografica e territoriale diversa dalla Lombardia.
Fontana e il suo staff hanno fatto tutto il possibile dato lo tzunami in atto e senza la reazione della Lombardia (mi riferisco a tutti, politici, medici, cittadini) il virus avrebbe fatto il triplo delle vittime.
Considerando anche che circola almeno da gennaio se non prima grazie alla Cina che non h avvertito il mondo dell'epidemia.
Ora scagliarsi contro la regione che ha pagato il prezzo più alto facendo il massimo possibile, raddoppiando i posti letto in 20 giorni, facendo 1 ospedale in 10 giorni e altro ancora francamente rasenta lo sciacallaggio.
Citazione:
gatsu
pero' sarebbe una lega "sensata" che ha idee e obbiettivi
questa lega italia e' un accozzaglia di liquiame e slogan che non sa neppure lei che obbiettivi ha se non prendere voti...
preferisco un 10% costante e in crescita che u 40% che faccia danni a me e a chi mi sta attorno
anche il PD di Renzi al 41% era un'accozzaglia impresentabile
Purtroppo se si vuole andare la governo bisogna avere il 50%+1 dei parlamentari
e l'attuale governo farà una riforma elettorale che renderà ancora piu' difficile il raggiungimento di maggioranze omogenee
Citazione:
gatsu
tu sei un schifoso tifoso politico che crede di essere dentro a delle "fazioni"...la rovina d'italia quando dovremmo essere noi(nord o italia o europa) vs il resto del modo
si puo ' discutere sulle idee ma poi i fatti devono vincere sulle cazzate populiste...
e poi ci lamentiamo se salvini ha consenso...con gente simile...
Perche' debbo andare contro il resto del mondo quando chi mi vuole distruggere lo ho in casa? Molti italiani mi hanno fatto male per il piacere di farlo, gli stranieri per convenienza. I tuoi "fatti" non reggono alla prova dei fatti, e' per questo che ho smesso di ascoltare te e i tuoi pari da decenni.