Re: la Lega faccia un favore a se stessa
Citazione:
Originariamente Scritto da
I soliti idioti
7.5 mln e mezzo di mascherine(su 44 mln distribuiti sul territorio nazionale), 473 ventilatori polmonari (su 1465 distribuiti sul territorio nazionale), 950 caschi, 18 mila occhiali, 3,9 mln di guanti e tanta altra roba. Smettetela di sparare cazzate che senza lo Stato centrale la Lombardia stava fallita da un pezzo.
Sai cos'è il RESIDUO FISCALE e quale Regione italiana lascia 54 MILIARDI di euro ogni anno nelle casse di Roma?
Comunque se sei insoddisfatto, puoi sempre sbatterti per buttare fuori dalle balle la Lombardia dalla tua amata Idalia.
Citazione:
Dario
La Raggi mi sa che ha la poltrona più instabile di Fontana. Quindi dei lombardi non si può parlare? Io mica volevo prendermelo il vostro Fontana, ve lo potete tenere per altri 10 anni. D'altronde vi è tanto piaciuto anche Formigoni, che problema c'è?
mai votato ne uno ne l'altro ma sinceramente queste cose mi ricordano tanto la vignetta di quello che cerca la pagliuzza nell'occhio senza curarsi del bastone nel culo !!! vedi tu ....
Citazione:
ugolupo
Tu guardi troppo Agorà!
In Lombardia sempre più elettori apprezzano il lavoro di Fontana e Gallera.
Sempre più elettori si sentono presi per il culo dai politisci cazzo/comunisti incapaci e SCIACALLI.
Mai guardata Agorà, a quell'ora ancora dormo sodo. Eppure sembra che sempre più lombardi siano incazzati con quei due. Certamente non i leghisti, a loro va sempre tutto bene quello che viene da quella parte.
Citazione:
Dario
La Raggi mi sa che ha la poltrona più instabile di Fontana. Quindi dei lombardi non si può parlare? Io mica volevo prendermelo il vostro Fontana, ve lo potete tenere per altri 10 anni. D'altronde vi è tanto piaciuto anche Formigoni, che problema c'è?
C'è il problema del RESIDUO FISCALE!!!
CINQUANTAQUATTRO miliarduzzi di euro che ogni anno Roma rapina ai lombardi.
Citazione:
heint
mai votato ne uno ne l'altro ma sinceramente queste cose mi ricordano tanto la vignetta di quello che cerca la pagliuzza nell'occhio senza curarsi del bastone nel culo !!! vedi tu ....
Io non ho votato la Raggi, quindi al massimo sto come te. Ce li hanno imposti.
Citazione:
Dario
Mai guardata Agorà, a quell'ora ancora dormo sodo. Eppure sembra che sempre più lombardi siano incazzati con quei due. Certamente non i leghisti, a loro va sempre tutto bene quello che viene da quella parte.
Continua a dormire che è meglio.
Citazione:
ugolupo
C'è il problema del RESIDUO FISCALE!!!
CINQUANTAQUATTRO migliarduzzi di euro che ogni anno Roma rapina ai lombardi.
Sai quante mascherine potevate comprare. :snob:
Comunque anche il Lazio ha un residuo fiscale negativo, quindi?
Citazione:
ugolupo
Continua a dormire che è meglio.
Forse un giorno vi sveglierete anche voi. E potrebbe non essere lontano.
Citazione:
Dario
Forse un giorno vi sveglierete anche voi. E potrebbe non essere lontano.
Si, quando decideremo di mandare affanculo questo Stato fallito, incapace ed impiccione.
Citazione:
Dario
Io non ho votato la Raggi, quindi al massimo sto come te. Ce li hanno imposti.
Il problema è che (almeno nel mio caso) visto quello che hanno fatto da Monti in avanti (fino al 2010 ho votato a sx ...e ultimamente non ho votato) non vedo manco una alternativa minimamente accettabile ... poi quest'anno con il contributo del nulla cosmico delle sardine sinceramente se mai avessi avuto ancora uno spiraglio per rivotare la coalizione attualmente al governo questo si è dissolto del tutto