Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 186
    Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: la Lega faccia un favore a se stessa

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Vedi, quando Fontana attacca frontalmente la Protezione Civile sulle mascherine, e il compito di procurarsi e mantenere le mascherine è della Regione, capisci che quello che fa tutto brodo non sono io.

Oppure tu sei uno di quelli che Fontana ha fatto tutto bene e il governo ha sbagliato tutto? Io preferisco Zaia, per esempio. Oppure Bonaccini che con le stesse difficoltà lavora e sta zitto.

@Generale gothic vale anche per te.
    Ma cosa dici @Dario ? L'attrezzatura e TUTTO il materiale sanitario, lo deve procurare e distribuire lo stato. Le Regioni fanno richiesta. Almeno le basi.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sai quante mascherine potevate comprare.

Comunque anche il Lazio ha un residuo fiscale negativo, quindi?
    ???

Allora tieniti il Lazio e manda fuori dalle balle la Lombardia.

Alle mascherine ci pensiamo noi, così come abbiamo pensato a costruire ospedali e migliaia di letti in rianimaziione.

Basta che vi togliate dalle palle con le vostre buffonate contiane!
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Forumista
     Likes dati
    57
     Like avuti
    377
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Sai cos'è il RESIDUO FISCALE e quale Regione italiana lascia 54 MILIARDI di euro ogni anno nelle casse di Roma?

Comunque se sei insoddisfatto, puoi sempre sbatterti per buttare fuori dalle balle la Lombardia dalla tua amata Idalia.
    Non me ne frega un cazzo del residuo fiscale, la devono smettere di sciacallare e andare in giro a dire che stanno facendo tutto da soli quando lo Stato sta levando i dispositivi alle altre regioni per darli a loro. I dati dicono che li stanno riempendo di roba, quindi zitti e lavorare.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da I soliti idioti Visualizza Messaggio
    7.5 mln e mezzo di mascherine(su 44 mln distribuiti sul territorio nazionale), 473 ventilatori polmonari (su 1465 distribuiti sul territorio nazionale), 950 caschi, 18 mila occhiali, 3,9 mln di guanti e tanta altra roba. Smettetela di sparare cazzate che senza lo Stato centrale la Lombardia stava fallita da un pezzo.
    Chi stava fallito ???? Considerata la valanga di miliardi che cacciamo come Lombardia allo stato centralre ne potevamo comprare uno per ogni abitante della regione di ventilatori polmonare.
    Sei tu che spari cazzate galattiche.

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da I soliti idioti Visualizza Messaggio
    Non me ne frega un cazzo del residuo fiscale, la devono smettere di sciacallare e andare in giro a dire che stanno facendo tutto da soli quando lo Stato sta levando i dispositivi alle altre regioni per darli a loro. I dati dicono che li stanno riempendo di roba, quindi zitti e lavorare.
    scusa ma forse hai fatto male i conti .. a parte i respiratori che sono in rapporto di circa il 30% (un 10% in più in rapporto alla popolazione fai conto che la Lombardia fa 11 milioni di abitanti su 60 in Italia per cui il 18% ) per le mascherine ne hanno date circa il 10% per cui l'8% in meno rispetto alla popolazione e questo ovviamente senza considerare che la Lombardia da sola fa 46000 positivi su 115000 in Italia ..il 40% ... e tu questo lo chiami riempire di roba??? per fortuna che non sono stati col braccino corto altrimenti avrebbero mandato l'esercito al Niguarda a prelevare materiale da distribuire alle altre regioni "bisognose" ....

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,937
     Like avuti
    42,271
    Mentioned
    11903 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Il problema è che (almeno nel mio caso) visto quello che hanno fatto da Monti in avanti (fino al 2010 ho votato a sx ...e ultimamente non ho votato) non vedo manco una alternativa minimamente accettabile ... poi quest'anno con il contributo del nulla cosmico delle sardine sinceramente se mai avessi avuto ancora uno spiraglio per rivotare la coalizione attualmente al governo questo si è dissolto del tutto
    Io ho smesso di votare quando è arrivato Monti.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sospeso/a
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Io ho smesso di votare quando è arrivato Monti.
    Io ho ricominciato, dopo mooolto tempo (avevo smesso ben prima di monti) quando CPI si è candidata alle politiche.

Il resto, FN inclusa, che sarebbe in teoria la seconda scelta, per una serie di “motivi personali” non fa per me.

Mi sa che ritornerò nel partito dell’astensionismo (se non schiatto prima, ovviamente) e, per coerenza, ritornerò anche a tacere.

A meno che appaia nei prossimi mesi/anni qualcosa, sul panorama politico, che mi “soddisfi”, o che CPI cambi idea sul discorso elettorale e abbandoni la malsana (a mio modo di vedere) idea dell’”entrismo”.

Edit:

correzione refusi e aggiunte varie.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,937
     Like avuti
    42,271
    Mentioned
    11903 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici @Dario ? L'attrezzatura e TUTTO il materiale sanitario, lo deve procurare e distribuire lo stato. Le Regioni fanno richiesta. Almeno le basi.
    Coronavirus, M5s Lombardia: acquisto mascherine spetta a Regione
    Fumagalli: avrebbe dovuto verificare se ci sono adeguate scorte

Milano, 28 feb. (askanews) – Il Governatore Fontana “continua a dichiarare” che il problema mascherine sarebbe stato risolto comprandole "all’estero. Questo forse sarebbe stato un argomento migliore per fare polemiche. Invece di parlare della mia mascherina. Servono ai nostri medici e infermieri”. Ma Marco Fumagalli, consigliere regionale del M5S Lombardia, ha voluto “ricordare al Presidente Fontana che la competenza all’acquisto di materiale medico e sanitario è di Regione Lombardia che provvede solitamente mediante a società in house ARIA. Dato che è una competenza regionale Fontana dovrebbe verificare se son state fatte adeguate scorte, e se nell’ambito del principio di precauzione e responsabilità dopo la dichiarazione dello stato di emergenza del Governo in data 31 gennaio 2020, la Regione ha provveduto ad un approvvigionamento straordinario di dispositivi di protezione per affrontare l’emergenza”.“Mi auguro che il Presidente”, aggiunge Fumagalli, “superato il periodo di quarantena riesca a riprendere in mano la situazione dando le corrette disposizioni ai suoi uffici ed eviti di fare dichiarazioni che non sono corrispondono alla realtà dei fatti e alla responsabilità giuridica delle competenze”.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    La Lega faccia un favore a se stessa e all'Italia: tiri un mega calcio in culo a Salvini e lo sostituisca con Zaia.
    Al di là del maggior valore della persona, i veneti sono comunque meglio dei lumbard.
    Per definizione nella Lega non si salva nessuno, tantomeno Zaia di cui non ho mai capito l'apprezzamento da parte di alcuni presunti non leghisti. La verità è che il “miglior”, si fa per dire, leghista ha la peste! L'unico favore che dovrebbe fare la Lega, ma agli esseri umani, sarebbe quello di sciogliersi nell'acido mentre successivamente tutti i suoi esponenti dovrebbero restituire le decine di milioni di euro che hanno rubato agli italiani, quindi darsi all'ippica, iniziare a lavorare mentre alcuni di loro, nemmeno pochi, dovrebbero semplicemente consegnarsi alle forze dell'ordine e alla magistratura italiana. UNA ITALIA SENZA LA LEGA E' UNA ITALIA MIGLIORE!
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Fontana sente la poltrona che gli sfugge da sotto il culo e le tenta di tutte. In giro si continua a leggere di lombardi incazzati.

Dici? Io invece credo che alle destre, e in particolare alla Lega, in terre come la Lombardia e il Veneto la vittoria elettorale non gliela togli nemmeno sotto bombardamento atomico, attacco extraterrestre o invasione zombie.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima