gente che segue miti e coglioni ,che non sanno nemmeno cosa è il fascismo poi,posso capire chi l'ha provato ma qui dentro non c'è ne mezzo![]()
io perlomeno il comunismo l'ho vissuto e goduto per tre anni ,a voi ve lo farei provare io il fascismo a son di ciaffiate
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

La cancellazione delle identità collettive. I subumani colorati che infestano le nostre strade. Assoggettare le popolazioni alla dominazione di una oligarchia plutocratica apolide. Il progresso degli imbecilli.

Veramente D'Annunzio inventò diverse parole oggi d'uso comune: automobile, fusoliera, Rinascente, tramezzino, scudetto ecc.
Ti consiglio la biografia che di lui scrisse Piero Chiara, ma anche il libro di G. Bruno Guerri sulle sue storie d'amore non è male; oppure "Alla festa della rivoluzione" di Claudia Salaris, pubblicato da "Il Mulino" sulla vicenda di Fiume, un'epopea davvero straordinaria. In quest'ultimo piccolo libro scopri cose che non ti aspetti e bada bene che non lo dico da "fascista".
In quanto alla coreografia per rendere nobili le cazzate, quella si perpetua da sempre e non è certo un'invenzione del Vate. E comunque è troppo facile condannare o ridicolizzare certi avvenimenti del passato senza storicizzare.