Mai abitato in Russia, sei male informato.Ma tu continua, continua....
Verissimo. La stragrande maggioranza non li vuole fare.
1. Io non ho mai abitato in Russia, non sono cittadina russa, se dovessi andarci, dovrei avere il passaporto con il visto, alloggio, i permessi vari, assicurazione sanitaria, soldi per vivere ecc. Cosa ci vado a fare lì?
2. Mai insultato nessuno. Dire che molti giovani italiani non vogliono lavorare è un insulto? No, è la verità.
Hai visto i filmati? Cosa hai provato, quando hai visto i tuoi concittadini ( disoccupati ) a divertirsi in discoteca e a gridare “Sono disoccupataaaaaaaaaa”.
Forse sono già ubriache quelle, con i soldi di mammà...
Oh, ma loro possono farlo, sono autoctoctoni, ma poi vengono fuori certi personaggi tipo te e li difendono a spada tratta.
A sentire te, vedo che solo i posti di lavoro sono occupati dagli immigrati, ma i posti in discoteca no.Le discoteche sono piene di disoccupati italiani! Che vadano a fare i calzolai o le badanti.
Cosa mi tocca leggere.![]()
Insulti tutti gli stranieri che vivono in Italia e nello stesso momento difendi altri stranieri che cercano di venire in Russia. Due pesi e due misure. Nessun paese vuole stranieri, non l’hai ancora capito?
A scanso di equivoci, non ce l’ho con tadgiki, sono stati penalizzati dopo il crollo dell’URSS.

Ma tu continua, continua....
(forse perchè preferiscono venire a farsi la bella vita tra cazzeggio e arroganza in Italia?).
Esiste anche il lavoro nero parziale, come l'evasione parziale.