Il titolo giusto sarebbe: senza immigrati disposti ad orari di lavoro ai limiti della schiavitù, e con paghe misere, i raccolti sono a rischio
Un modello ben oleato evidentemente molto caro alla bellanova e ai vari ministri dell'interno targati pd, sempre molto solerti con chi ci rifornisce di immigrati

Non hai altro da dire. Tempo fa dicevi che sono un uomo e ho il pisello. Cercavi pure di convincere gli altri...
![]()
Sei a corto di argomenti, per questo mi definisci arrogante.
Non sono scappata.
In realtà, avevo un po’ di paura di venire in Italia, sarei anche rimasta a casa. Avevo la mia famiglia e un lavoro meraviglioso. Ma mio marito- italiano doc - mi ha detto che lui non riuscirebbe a vivere in URSS. Così ho fatto la valigia e ho seguito la persona che amavo.
Il mio lavoro ho già finito, per colpa di virus ho perso parecchie ore ( e soldi), non so in che mondo ti vivi..
Tu sei ancora disoccupato? Hai provato a fare l’ambitissimo e fighissimo corso OSS? O sei ancora mantenuto dalla moglie come due fa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Sti gran cazzi. Ritorniamo noi italiani nei campi , basta che ci paghino decentemente.

Mi collego a internet quando posso. Lo faccio perché mi piace e perché mi fa compagnia. Senza rapporti sociali il mondo sarebbe molto più grigio.
Ma tu sai leggere? Sono venuta in Italia perché mi sono sposata. Aspè, non dirmi che ti dispiace, forse volevi sposarlo tu?
E chi mi mantiene? Sentiamo. Comunque, non sono in Italia, tranquillo. Quando farai l’OSS, non ti porto via il tuo posto!![]()

Puoi fare tutti i blabla che ti pare, i FATTI restano: io sono a casa mia, tu no. Io resto nel mio paese, tu devi andare a rubare il lavoro ad altri. Il resto non conta.
Sempre tenuto conto del fatto che secondo me, visto la quantità di ore che resti nel forum, sei un troll e nulla più.
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

io, fosse per me, "li" immigrati "gli" manderei tutti "ha" lavorare.
Così almeno smetterebbero di parlare male l'italiano.