Mah...facevano notare quelli che si dilettano a raccontare i dietro le quinte della politica che Conte si è casualmente "dimenticato" di citare nel suo attacco a scemo e + scema chi era il PDC quando fu preparato il DL per l'approvazione del MES, ovvero Berlusconi. Un nuovo governo con dentro FI e fuori 5 stelle, Lega e Meloni avebbe 262 deputati a favore, mancano 54 voti, che sono meno di 1/3 dei grillini, che si potrebbero scindere per dar vita a un gruppo di "responsabili" che il MEs lo voterebbe. Al Senato ne basterebbero solo 21 su 97. A quel punto sarebbe probabile che il bibbitaro per non perdere tutto e tornare al San Paolo, si convinca a rimangiarsi il no al MES in cambio di un'operazione di propaganda che lo spacci per qualcosa di utile e necessairo.
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-1853297.html
Gel, mascherine, ossigeno: gli "acquisti" egoisti di Conte
il giuseppi .....
ciao ciao

io non scommetto mai, perche' io guardo la realta', e la realta' mi dice che in Europa a parte la Grecia, siamo quelli messi peggio.
Non ho visto prima di Conte nessun pimo ministro in vita mia chiedere l'elemosina e specialmente su telegiornali tedeschi e olandesi.
E con i dirigenti e politici che ci sono in Italia non si va da nessuna parte. Io vedo solo in futuro niente di buono, vedo solo molti migranti italiani dirigersi verso il nord.

Ti ricordo, e su questo ho la memoria lunga, che l'atteggiamento dei 5stelle nei confronti di Salvini si è fatto insolitamente aggressivo a partire da un mese prima delle Europee 19.
Dopo le Europee, che furono come un terremoto che ha proiettato in alto la Lega e dimezzare i 5stelle, il loro atteggiamento non era cambiato, anzi, divenne ancora peggio.
Loro, stupidamente, attribuivano alla Lega le cause del tracollo del movimento. Molto stupidamente, dimostrando scarse capacità di analisi dei fatti.
Intanto in quei giorni si faceva avanti un fronte interno alla Lega che spingeva Salvini a staccare la spina.
E Salvini ripeteva che voleva restare fedele alla coalizione di governo fino alla scadenza.
Intanto la Germania non stava a guardare: aveva annunciato una campagna di disobbedienza al decreto sicurezza 2 mediante le ong, le quali hanno accelerato i traporti, a raffica, tra fine giugno e primi luglio.
All'interno della coalizione il nemico dichiarato era la Trenta: Salvini dava le direttive, lei le smontava.
Lei col concorso dei magistrati di Magistratura Democratica.
Che dietro la Rackete ci fosse lo zampino di Seehofer e, ovviamente della Merckel, lo dichiarò lei stessa o lo ammise a mezza bocca sia alla TV tedesca che a quella inglese, in interviste mai diffuse in Italia.
E spingi, spingi, spacca, stacca, alla fine l'8 agosto è successo il patatrac: Salvini ha abboccato e la trappola è scattata.
Lui credeva, ingenuamente, di arrivare ad elezioni anticipate con quella mossa suicida.
Ingenuamente perchè si era fidato come un pirlotto delle parole di due serpi che oggi dicono bianco domani dicono nero: Renzi e Zingaretti col loro codazzo.
Lezione da trarre: in politica le doti sono: essere machiavellici, furbi, spregiudicati.
Se quelle tre doti le inserisci in un contesto di buoni propositi, di onestà e bene del popolo, sei uno statista. In un contesto meno idilliaco, sei un politico normale.
Se hai buoni propositi e sei onesto senza essere anche profondamente machiavellico, furbo e spregiudicato, sarai solo un capro espiatorio, l'agnello sacrificale, ti assumi anche le colpe di tutti gli altri.
Dietro che la Germania e la stupida credenza dei 5stelle che Salvini fosse la causa del loro crollo dei consensi.
E intanto nella Lega chi soffiava sulle braci di staccare la spina, s'è ammutolito. Zitto e a cuccia.
La Lega era sul 33-34 % dei consensi.
Dopo 7 mesi di massiccia campagna denigratoria è al 30-31.
Questo dato dovrebbe far riflettere chi crede che ammazzando Salvini la Lega si sgonfia: c'è qualche altra ragione indubbiamente.
(Ho tolto volutamente i risultati eccezionali del 38, evento non ripetibile e che non fa testo, e i dati di IXE' pagato per far risultare il 26 in caduta libera alla trasmissione della Berlinguer, di credibilità prossima a zero).
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Juncker non è un grande testimonial a favore della solidarietà. E' il fautore del paradiso fiscale Lussemburgo, ispirato ai principi di egoismo e concorrenza sleale contro gli altri paesi europei.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

I paesi del sud europa sono pronti per la loro ue. Unione Terroni d'Europa.Al posto del patto di stabilità ci sarà il patto della crostata, chi riuscirà a stampare moneta con un'inflazione a una cifra a fine anno vincerà la deroga per avere un ospedale registrato a bilancio come tale, ma di fatto banca pubblica come quella tedesca che presta soldi a pioggia fuori mercato.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.