https://www.tgcom24.mediaset.it/2020...17263972.shtml
Una nazione del terzo mondo.
E gli italiani adoratori di poteeeeen...
Poveri russi, come riusciranno a sopravvivere?


https://www.tgcom24.mediaset.it/2020...17263972.shtml
Una nazione del terzo mondo.
E gli italiani adoratori di poteeeeen...
Poveri russi, come riusciranno a sopravvivere?


basta una notizia per arrivare alla conclusione che la Russia è morta
Che livello!




POVERI RUSSI QUESTA è LA MAPPA DEI CONTAGI AH AHA HAHAHAHAH
https://experience.arcgis.com/experi...beeeee1b9125cd




Diciamo che ci sono altri segnali per cui è abbastanza semplice considerare la Russia una nazione da Secondo Mondo, senza scomodare troppo la risposta al Coronavirus...


ma se sono tutte vuote.... e sono le stesse auto riprese più volte...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




Premesso che tutti i numeri sono fasulli.
Il Russia risultano esserci al momento 24.490 contagi e 198 morti.
Cioe un morto ogni 123 contagiato. In italia siamo a un morto ogni 8 circa.
Adesso viene Shiva, Vostok, Svizzerone.... che ti racconta che in russia hanno "chiuso le frontiere" e che i pazienti li sono trattati con il "miracoloso farmaco al plasma" sviluppato dai medici russi !!!!


se c era trump al posto di putin si realizzava il tuo desiderio di sterminio dei russi
dato che sono un troll paKato dal cremlino adesso un po' di pubblicità
https://en.shop-rt.com/?utm_source=r...&utm_content=3
![]()