User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: 6524 + 3859 +...

  1. #31
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,355
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: 6524 + 3859 +...

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    per le RSA ci sono posti belli e brutti, come potrebbe essere orribile stare a casa magari con molte barriere architettoniche o in balia di parenti serpenti o badanti naziste.
    le sfaccettature sono infinite.
    mio padre poteva permettersene uno in svizzera, ma non ha avuto bisogno di andare in un posto del genere. diciamo che non ci abbiamo pensato perchè stava a casa con noi e in gamba fino agli ultimi 6 mesi, quando ha cominciato ad avere molti più problemi di deambulazione e quindi ad andare in bagno da solo (presa badante h24). nelle ultime settimane pensavamo in un'hospis per via dei dolori lancinanti dovuti al diabete (ormai un piede era andato e non era operabile vista l'età), ma ci ha pensato da solo ad avere un coccolone mentre leggeva il giornale in ospedale, durante un ricovero per l'ennesima infezione.
    mia madre invece, 5 anni prima, è stata fulminea. da quando in vacanza ha detto: "oggi non sto molto bene, mi manca il fiato" a quando se ne è andata, sono passati 59 giorni. io ci metterei la firma per una cosa così.
    vabbe, parliamo d'altro. Pensare che un giorno morirò e non vedrò più il mio acero rosso.....
    EX NIHILO NIHIL

  2. #32
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,079
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: 6524 + 3859 +...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    tuo padre ha fatto da servo a te quando sei nato e fino a quando sei stato sulle sue spalle. E poi usare questo termine "servo" mi fa schifo, perchè invece tuo padre vorrebbe avere voi come compagnia dei ssuoi ultimi anni da vivere.
    Invecchierai anche tu e forse capirai quanto le parole che hai scritto qua sopra sono brutte
    Mio padre si e' sempre fatto gli affari suoi e io.sono cresciuto rapidamente, questi malati purtroppo soffrono di una malattia grave fin da giovani, sono perversi narcisisti

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito