"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

quando c'era l'iri si andava alla grande...poi i privati ci hanno messo gli occhi sopra l'hanno smembrata e comprata per due soldi ed è cominciatala crisi.... e ora è tutta straniera.,,,è successo quando votavate turandovi il naso.e ora volete turarvelo ancora.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Faccio notare sommessamente che la Cina e' ancora un paese comunista, ufficialmente, che ha ancora una economia pianificata.
In senso stretto, le attività private non esistono, da loro.
IL DISPUTATOR CORTESE

Sei un pazzo e lo dico con estrema schiettezza. Ho amici che sono appena usciti dalla TI ed è pieno di giovani. Se fai ammalare il 50% degli italiani poi non bastano tutti gli ospedali d'Europa a contenere tutti i malati gravi. E poi hai presente i tempi dopo la TI? No perchè ad alcuni dei miei amici hanno dato tempi tra i 3 e i 6 mesi di cure. Non è un'influenza dove appena passa la febbre torni a lavoro. E' qualcosa di molto più potente e molto più facile da contagiare. Non per fare allarmismo ma 2 dei miei conoscenti si sono ammalti semplicemente facendo la spesa. Nessuno in famiglia ha preso il coronavirus e dato che sono gli unici a far la spesa in famiglia è chiaro cosa è successo. Ti dico un'altra cosa a te e quelli come te: dopo la malattia si rischia pesantemente di compromettere l'apparato respiratorio. Significa che devi girare con l'ossigeno oppure l'apparecchietto che ti prende la % di ossigeno. Appena arriva sui 90 bassi torni dritto in ospedale.
|><)))*>