con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ebbasta tirarsela
son da poco che son qui ma l'ho già capito che ci tieni a far sapere "che hai fatto i danè" embè bravo bene bis
peraltro mi viene in mente un vecchio striscione che vidi ad un derby in curva maratona in risposta ad un club gobbo
"Ponente spiacente, ma non ce ne frega niente"
non è tirarsela. è cercare di far capire che le aziende rappresentano il tessuto portante di questo paese, e che pagano buona parte delle imposte che permettono al paese di funzionare.
penso che paghi più tasse la nostra azienda in un anno di quelle che tu pagherai in tutta la tua vita.
a queste aggiungi tutte le tasse pagate dai dipendenti, dai soci sui dividendi, dagli amministratori etc
dehh ed allora evasione fiscale piu alta d europa cos è??un invenzione delle nazioni unite??
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato
non è vero. le fabbriche son chiuse solo da noi.
il divieto di andare a farsi un cazzo di passeggiata in solitaria a più di 200 metri da casa esiste solo da noi.
non è tirarsela. è cercare di far capire che le aziende rappresentano il tessuto portante di questo paese, e che pagano buona parte delle imposte che permettono al paese di funzionare.
evasione fiscale di 200 miliardi ma cosa pagate??
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato
penso che paghi più tasse la nostra azienda in un anno di quelle che tu pagherai in tutta la tua vita.
a queste aggiungi tutte le tasse pagate dai dipendenti, dai soci sui dividendi, dagli amministratori etc
Poiché le imposte dipendono dagli utili, ne deduco che fate utili grassi.
Mi fa piacere per te, ma ciò non ti dà il diritto di cazzeggiare: stai facendo semplicemente il tuo dovere. Come tutti.